Pizzo e rossetto rosso, gli ingredienti per un trucco Halloween sensuale e intrigante

da , il

    Continuiamo a proporvi idee trucco per Halloween visto che la notte più terrificante dell’anno si avvicina sempre di più. La notte delle streghe è sicuramente la festa ideale per sfoggiare costumi terrificanti e trucchi goth molto sensuali e tetri, per cui seguite la vostra fantasia e il vostro istinto e scegliete il travestimento e il make up che più fanno al caso vostro senza timori e remore. Il trucco da strega è un classico su cui si può sempre puntare se si è a corto di idee, ma che ne dite di sperimentare qualcosa di diverso? Oggi vi proponiamo un make up Halloween very sexy che prevede l’uso di pizzo nero e rossetto rosso.

    Seguiamo insieme il tutorial realizzato dalla Makeup Artisti Michelle Phan e vediamo come realizzare questo trucco occhi in pizzo perfetto per la notte di Halloween. Per prima cosa concentratevi sulla realizzazione della base trucco, applicate con attenzione il fondotinta, coprite con cura occhiaie e imperfezioni e fissate il trucco con una cipria impalpabile, per finire realizzate un leggero contouring ai lati del viso.

    Il trucco occhi richiede l’uso del pizzo nero, procuratevi un pezzo di tessuto di questo tipo e ritagliatelo in modo da ricavare due patch che abbiano una forma perfetta per la vostra palpebra. Fatto ciò applicate su tutta la palpebra mobile un ombretto argento, poi armatevi di colla per ciglia finte e applicate il pizzo nero. A questo punto è necessario occuparsi dei dettaglio, utilizzando un eyeliner nero bordate tutto l’occhio in modo da intensificare lo sguardo, poi per rendere più teatrale il trucco montate un paio di ciglia finte ad effetto piuma all’attaccatura della rima inferiore dell’occhio.

    Per completare questo make up teatrale e seducente vi consiglio di indossare un rossetto intenso e importante, potete optare per un seducente lipstick rosso lacca o per provare i più cupi bordeaux o viola.