Pippa Middleton: copia la sua acconciatura chic

da , il

    pippa middleton capelli chic

    Pippa Middleton, la bellissima sorella di Kate Middleton, ha dato prova di essere davvero chic, incantando tutti per la sua bellezza ma anche per il suo stile regale, pur non avendo una goccia di sangue blu. Oggi vi voglio presentare le sue acconciature, sfoggiate sia alle nozze che al party serale e provare con voi a copiare questo semi-raccolto, super glamour ma anche molto facile da ricreare anche a casa vostra. Un’acconciatura molto simile a quella sposa, semplice e adatta per le occasioni più importanti ma anche per tutti i giorni, per cambiare rispetto alla classica coda di cavallo. Vediamo insieme come fare.

    Prima di tutto, asciugate i capelli in modo molto naturale e utilizzate anche una mousse che vi aiuterà a mantenere meglio la piega: come Pippa, fate una scriminatura laterale e lisciate il ciuffo con una spazzola tonda.

    Se i vostri capelli sono mossi naturalmente, vi consiglio di evitare di usare la piastra arricciante, ma di modellarli con le mani, per un risultato più naturale. In caso contrario, create delle onde morbide con la piastra, che poi pettinerete dolcemente con le mani. Le onde però non devono partire dall’attaccatura della testa ma dalle lunghezze.

    Ora separate la parte più alta dei capelli, utilizzando due specchi, affinchè anche la parte posteriore della testa sia perfetta. Fermate il tutto con delle forcine del colore dei vostri capelli ed il gioco è fatto!