Piedi perfetti per l’estate

da , il

    In estate non si sentono scuse: i piedi devono essere perfetti, curati, morbidi e abbelliti con gli smalti più alla moda. Personalmente vi consiglio, almeno una volta ad inizio estate, di recarvi da un’estetista.

    Anche se siete abituate al fai da te, un’esperta rimuoverà meglio le callosità, le pellicine e la secchezza della pelle, consentendovi poi di fare solo piccoli ritocchi e correzioni durante l’estate.

    Togliere le pellicine, se non siete esperte rischia di causarvi, piccole escoriazioni e bruciori, molto fastidiosi soprattutto quando dovrete applicare e togliere lo smalto.

    Per avere unghie perfette potete ricorrere invece ad una tecnica nuovissima che preserva la naturalezza delle vostre estremità dandovi la tranquillità di non dover sostituire lo smalto per tutta l’estate.

    Si tratta infatti di una copertura in gel, che non ha nulla a che fare con la ricostruzione delle unghie: si comincia con un normale pedicure, magari con la french, e poi si ricopre tutto con un gel molto leggero che lucida e mantiene il colore intatto per lungo tempo.

    Ovviamente dopo un po’ andrà ritoccato, con la crescita dell’unghia ma è un bel risparmio di tempo e fatica!

    Medicina estetica