Piastre Gama 3D Therapy: sconti del 30% per la Festa della Donna

da , il

    Piastre Gama 3D Therapy: sconti del 30% per la Festa della Donna

    Le nuove Piastre Gama 3D Therapy saranno disponibili con sconti del 30% per la Festa della Donna. Gama festeggia le donne per tutto il mese di marzo con una promozione davvero speciale: sullo store online del brand, infatti, i prodotti della nuova linea 3D Therapy potranno essere acquistati in un unico kit, vantaggiosamente scontato del 30%. Il kit, un vero e proprio trattamento ionico alla portata di tutte, contiene gli strumenti necessari alla realizzazione di un’acconciatura completa dalla A alla Z, prendendosi cura della propria chioma dal brushing allo styling. Scopri tutto quello che c’è da sapere su questa occasione imperdibile firmata Gama.

    Capelli più luminosi e forti che non temono l’effetto crespo.

    E’ questa la promessa che Gama fa alle sue affezionate clienti con il lancio della linea 3D Therapy in vista della Festa della Donna: piastra, phon e spazzola a batterie che trovano nell’innovativa Tecnologia Ion Plus il loro punto di forza.

    Di che si tratta? Messa a punto grazie alla costante ricerca di Gama, autorità nel settore della cura del capello e dello styling dal 1969, la Tecnologia Ion Plus consente di rilasciare fino all’80% in più di ioni rispetto a quanto avviene adoperando i tradizionali strumenti per l’hairstyle. Grazie alla loro azione i capelli recuperano l’idratazione perduta, diventando più sani e forti, mentre la carica negativa degli ioni neutralizza quella elettrostatica del capello eliminando il tanto odiato effetto crespo.

    La nuova piastra 3D Therapy Attiva Digital Ion Plus combina i vantaggi della Tecnologia Ion Plus con i benefici della tormalina, di cui sono rivestite le trafile, donando maggiore lucentezza ai capelli; l’ultima arrivata in casa Gama, il primo brand ad aver lanciato sul mercato una piastra professionale prodotta su larga scala, permette di ottenere con rapidi gesti il look desiderato grazie alle trafile oscillanti perfettamente aderenti al capello e, inoltre, di scegliere la temperatura più adatta alla propria capigliatura in un range che va dai 160° C ai 230° C.

    piastra gama

    Per ottenere risultati ottimali, impeccabili come dal parrucchiere, Gama suggerisce l’uso combinato con gli altri prodotti della Linea, entrambi dotati di Tecnologia Ion Plus: la spazzola a batterie 3D Therapy Ionic Brush, perfetta per eliminare l’elettricità dei capelli che risultano immediatamente più morbidi, e il nuovo phon 3D Therapy Potenza Ion, 2400 W di potenza per un’asciugatura ultrarapida all’insegna del benessere e della ricostruzione molecolare della chioma, il tutto adoperando uno strumento leggero, maneggevole ed estremamente silenzioso.

    Dal 1° al 31 marzo tutti questi benefici saranno ottenibili ad un prezzo davvero conveniente. Il kit, infatti, sarà disponibile a €81,90, anziché €117, sullo store online Gama; le spese di spedizione sono completamente gratuite e l’ordine verrà consegnato all’indirizzo indicato al momento dell’acquisto in un tempo massimo di due giorni lavorativi.

    Una nuova scommessa (vinta) per Gama che nel corso degli anni ha letteralmente conquistato i backstage delle sfilate di moda e i maggiori saloni di bellezza, sino ad essere presente oggi in ben 50 paesi con i suoi prodotti. Da azienda produttrice di strumenti di nicchia per il mercato di settore, a garanzia di qualità e performance professionale per il mercato consumer. Gama punta costantemente all’innovazione, assicurando alle sue consumatrici un prodotto finale di pregio elevatissimo, un aiuto quotidiano che inneggia alla bellezza per tutte.

    I commenti della redazione

    piastra 3d therapy gama

    Noi della redazione di PourFemme, tutta al femminile e pertanto attenta alle questioni che riguardano la chioma, abbiamo provato per le nostre attente lettrici la piastra 3D Therapy Attiva Digital Ion Plus. Possiamo darvi la conferma assoluta: la piastra 3D Therapy è davvero il TOP, si è dimostrata un’ottima alleata nel combattere l’effetto crespo anche in un’umidissima giornata di pioggia milanese.

    I capelli dopo essere stati coccolati erano perfettamente in piega, lucidi e setosi come appena usciti dalle mani attente del vostro parrucchiere di fiducia! Prova superata anche in condizioni estreme, quindi, e pollice in su per il prodotto.

    Contenuto d’informazione pubblicitaria