Phon e asciugacapelli, i migliori per un risultato professionale

Un phon professionale è sempre un ottimo investimento. Che si tratti di un phon da viaggio che garantisca ottime performance seppure di piccolo formato o di phon pensati appositamente per i capelli ricci e ribelli, non c'è che l'imbarazzo della scelta in termini di asciugacapelli professionali. Ecco le migliori proposte sul mercato.

da , il

    Parlando di phon e asciugacapelli, i migliori per un risultato professionale sono quelli che asciugano la chioma senza stressarla in modo eccessivo, prevenendo l’insorgere di doppie punte e di problemi come secchezza e aridità. Sono tanti i prodotti tra cui poter scegliere per accaparrarsi l’asciugacapelli professionale migliore per i propri bisogni, grazie alle molteplici proposte firmate da brand specializzati nella produzione di accessori e prodotti per capelli all’avanguardia che ci consentono di avere una piega ineccepibile anche a casa.

    Phon professionali, i migliori

    Phon Retro Remington
    Phon Retro Remington

    Gli asciugacapelli Remington sono una vera e propria garanzia per chi desidera una messa in piega come dal parrucchiere. Il brand suggerisce due nuove proposte, il phon Retro Remington – dallo stile vintage assolutamente irresistibile! – e il phon Air3D Remington, che con il suo flusso d’aria in 3D e il design moderno e confortevole rappresenta una vera rivoluzione nella gamma del marchio.

    Phon 8th Sense Elchim
    Il phon 8th Sense Elchim

    Sono ottimi anche i phon Elchim, dalle altissime performance e molto maneggevoli per un utilizzo semplice e pratico.

    Le estimatrici degli asciugacapelli professionali reputano molto validi anche i phon Parlux, pensati per soddisfare le esigenze di ogni donna e di tutte le chiome.

    Pack asciugacapelli Parlux 385I nero + diffusore

    Stesso dicasi per il phon Dyson, un tool all’avanguardia e rivoluzionario che assicura uno styling mozzafiato.

    Dyson Super Sonic hairdryer – Fucsia

    Asciugacapelli professionale, quali sono i vantaggi

    asciugacapelli professionale

    Il phon capelli influisce moltissimo sulla messa in piega. Per questo è preferibile sempre utilizzare tools validi e performanti che consentano non solo di ottenere uno styling impeccabile, ma anche di non rovinare i capelli e, in alcuni casi, addirittura di prendersene cura complici innovazioni tecnologiche d’avanguardia.

    Il phon agli ioni e ceramica, ad esempio, è uno dei più gettonati poichè non secca il capello, evitando così tutti i danni che derivano dalla disidratazione della chioma, in particolare le doppie punte.

    Stesso dicasi per i phon alla tormalina, perfetti su tutti i tipi di capelli, anche quelli più indisciplinati e tendenti al crespo.

    Consigliamo di optare per la scelta di buon prodotto anche in termini di diffusore per il phon – immancabile in caso di chioma riccia – e di phon da viaggio, preferendo phon silenziosi studiati appositamente per essere adoperati in condizioni particolari – soggiorno in albergo o in altri ambienti condivisi – senza il fastidioso disturbo del rumore del phon.