Permanente ciglia: il nuovo trattamento LVL Lash Lift

da , il

    La permanente per ciglia è un trattamento estetico che sta riscuotendo un grande successo in quanto è un metodo efficacissimo per ottenere ciglia da cerbiatta senza dover utilizzare ciglia finte o extension. La permanente permette, utilizzando un kit specifico, di incurvare le ciglia e renderle molto più intense, in questo modo applicare il mascara diventa un gioco da ragazzi e in pochi secondi si può ottenere uno sguardo a prova di copertina. Dall’Inghilterra arriva però un nuovo trattamento che permette di avere ciglia nerissime e perfettamente “in piega”, scopriamo insieme di cosa si tratta.

    La soluzione per avere uno sguardo da cerbiatta senza dover utilizzare ciglia finte arriva da Londra e si chiama LVL Lash Lift ed è una specie di permanente a freddo per le ciglia che è già diventata un vero must in UK, perchè allunga, ordina e incurva le ciglia in modo incredibile.

    Il LVL è un trattamento specifico per ciglia che regala un effetto simile a quello che si ottiene con le le extension senza però avere i fastidi legati all’innesto di ciuffetti di ciglia finte. Essendo un trattamento che va effettuato in una zona molto delicata del viso è assolutamente sconsigliato qualsiasi tipo di fai da te ed è importante rivolgersi ad esperti del settore per sperimentarlo.

    Con questo Lash Lift le ciglia vengono sollevate, lisciate e stirate con un gel speciale, quindi fissate con una lozione che ne assicuri la tenuta. L’ultimo step è la tintura, che serve a renderle più intense e quindi a incurvarne la forma e aumentarne lo spessore, rendendole più folte. Insomma per un mesetto potrete tranquillamente dimenticarvi di applicare il mascara.