Perdere peso, i segreti delle Star per dimagrimenti lampo

Perdere peso, i segreti delle Star per dimagrimenti lampo
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    Le diete drastiche delle Star

    Perdere peso velocemente è uno dei “talenti” delle Star e noi vogliamo svelarvi alcuni segreti che si celano dietro ai dimagrimenti lampo. Uno dei “compiti” delle celebrity è sicuramente quello di essere sempre in forma, ma dietro ai loro fisici da urlo si cela molto di più di un’alimentazione sana e di un po’ di attività fisica. Ci sono addicted della forma fisica come Victoria Beckham e Reese Witherspoon che tornano in forma in un batter d’occhio dopo ogni gravidanza e dive che hanno un rapporto conflittuale con la bilancia e alternano periodi con numerosi chili di troppo a momenti di magrezza estrema, vedi Mischa Barton e Kirstye Alley.

    Il merito della forma fisica delle Star spesso va ai personal trainer che creano allenamenti su misura e ai nutrizionisti che suggeriscono dritte drastiche per perdere peso velocemente. Noi vogliamo svelarvi alcuni “trucchetti” utilizzati dalle Star per dimagrire in tempi record. Attenzione però il fatto che lo facciano loro non è garanzia di comportamento corretto per la salute, è sempre meglio perdere peso poco per volta, i dimagrimenti lampo sono dannosi per l’organismo.

    Tenere un diario alimentare è utilissimo per perdere peso, sapere cosa si ingerisce ed essere messi di fronte agli sgarri aiuta a controllarsi con maggiore facilità. Tenere un food diary ora è ancora più utile, sono numerose le applicazioni per smartphone e i siti che permettono di calcolare le calorie che si ingeriscono quotidianamente e di rendersi quindi conto di come ci si alimenta.

    Molte Star annotano tutto ciò che mangiano e a giudicare dalla loro forma fisica funziona, che aspettate a iniziare il vostro diario?

    Il food diary è uno strumento di controllo molto utile, ma per perdere peso velocemente moltissime celebrity mangiano quantità ridotte di cibo. Victoria Beckham è una fan della dieta delle cinque dita, consuma cinque pasti al giorno e il quantitativo di cibo che ingerisce deve stare nel palmo di una mano. Meno restrittiva è l’idea di usare l’inganno per ridurre le quantità, utilizzare piatti più piccoli aiuta a mangiare meno e ad avere l’impressione di essere sazie più velocemente. Da copiare l’idea di più pasti al giorno, uno spuntino a metà mattina e uno a metà pomeriggio aiutano a ridurre la fame e a mangiare meno quando ci si siede a tavola.

    Tisane, tè verde, preparati vitamici, acqua e frullati dietetici sono i migliori amici delle Star, questi beveroni sono utili per l’organismo perchè contengono sostanza nutritive fondamentali, o nel caso dell’acqua sono indispensabili per il corpo, ma allo stesso tempo aiutano a “riempire” lo stomaco e a sentire meno i morsi della fame.

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