Perchè non decorare le unghie con i brillantini?

da , il

    decorare unghie mani brillantini

    Quando parliamo delle unghie delle nostre mani, soprattutto in questa stagione, noi amanti del make up in generale e delle diverse tendenze moda del momento andiamo totalmente fuori di testa! Per non parlare di tutte le appassionate del settore nail che, ogni volta a contatto con qualche nuova tonalità di smalto o qualche innovativo gel o prodotto decorativo farebbero carte false pur di accaparrarselo! Oggi, a questo proposito, ho scelto di presentarvi un piccolo kit che, sono sicurissima non passerà di certo inosservato! Andiamo a scoprirlo insieme, vedrete che i vostri occhi incominceranno immediatamente a brillare per la felicità!

    Siete pronte allora per gettarvi totalmente non mondo della nail art? Non parlo di niente di così difficile da comporre o utilizzare, anzi, si tratta di un prodotto, se così possiamo definirlo, che ognuna di noi potrebbe tranquillamente acquistare e sfruttare, me compresa che, vi assicuro, non sono molto brava quando si tratta di decorare le proprie unghie, anzi, mi definirei un vero disastro!

    Ed ecco che, per questa giornata estiva, ho scelto di presentarvi una piccola confezione di brillantini, di vari colori e forme, ideati appositamente per essere applicati sulle nostre unghie ottenendo così delle mani da favola e dandoci la possibilità di cambiare look alle nostre unghie ogni volta che lo desideriamo, una strepitosa nail art da fare invidia a chiunque!

    Nello specifico si tratta di un prodotto ideato da Essence e chiamato “Nail Art Jewels”, un vero amico per queste giornate d’estate in cui un classicissimo smalto non ci basta più e vorremmo davvero che le nostre mani esprimessero tutto l’entusiasmo e la creatività che abbiamo dentro.

    Come potete notare dall’immagine, ce n’è davvero per tutti i gusti!

    Allora, siete pronte per rivoluzionare le vostre unghie in ogni singolo istante della giornata!?

    Dolcetto o scherzetto?