Per un trucco labbra che non passa inosservato il glitter verde!

da , il

    trucco labbra verdi estate 2012

    Ci saranno moltissime novità in fatto di trucco labbra per la stagione primavera-estate 2012! Questo ci arriva direttamente dalle sfilate parigine durante le quali sono apparsi look davvero eccezionali e proposte di make up alquanto strambe, proprio come quella che oggi ho scelto di proporvi e che, sono sicurissima, vi lascerà completamente senza parole. Non temete, la prossima estate è ancora molto lontana, ci sarà tempo per abituarsi a tutte le tendenze che i vari stilisti ci hanno proposto e ancora ci proporranno.

    Siamo appena entrate in autunno e già ci buttiamo a capofitto nella prossima primavera? Ebbene si, noi glamour addicted sappiamo quanto la moda corra a grandissima velocità e quanto bisogna starle dietro, ed è proprio quello che faremo noi oggi!

    Dalle passerelle parigine ci sono arrivate tantissime idee, una serie sterminata di spunti sia per il nostro abbigliamento che, in generale, per il nostro look. Uno di questi ci è giunto direttamente dalla sfilata di Thierry Mugler, scopriamolo insieme.

    Tenetevi forti care esperte del fashion perchè il make up della prossima estate sarà davvero stravagante e sopra le righe, un esempio? Basta guardare l’immagine che oggi ho scelto di proporvi e capirete benissimo cosa intento per “sopra le righe”!

    Niente look acqua e sapone, niente rossetti convenzionali, durante la primavera 2012 ci getteremo a capofitto nel brillantissimo mondo del glitter utilizzato, in questo caso, per le labbra a mo’ di rossetto: una bocca interamente ricoperta da uno strato di brillantini verde pistacchio che rendono il nostro look decisamente fuori dal comune!

    Ci sarà qualcuna di voi che avrà il coraggio di sfoggiare un make up di questo tipo? Chissà!