Per un trucco estate 2011 perfetto arriva la terra firmata Clarins

da , il

    pelle luminosa terra clarins

    Quando parliamo di trucco in merito a questa estate 2011, come abbiamo visto moltissime volte, non possono che venirci in mente tutte le tonalità, le nuances e l’infinità di colori che i vari marchi del settore della cosmesi ci hanno proposto al fine di ottenere un make up davvero di tendenza, strepitoso, perfetto, e super brillante grazie ad ombretti, rossetti, fard e via dicendo che tenderanno, senza alcun dubbio, a rendere il nostro sguardo ancora più intrigante ed affascinante, in una parola: unico!

    Oggi però, mettiamo da parte tutto questo e gettiamoci a capofitto solo ed esclusivamente sull’incarnato, sulla colorazione che più ci aggrada ottenere in questo periodo.

    Dopo ore trascorse sotto il sole con l’intento di raggiungere un’abbronzatura dorata degna di essere chiamata tale, spesso rischiamo di creare dei grandissimi danni alla nostra pelle che, invece che luminosa e raggiante, risulterà semplicemente arrossata e scottata.

    In tutto questo il mondo della cosmetica arriva, puntuale come sempre, a risolvere questo problema proponendoci un prodotto ideale per chi desidera sì abbronzarsi, ma con moderazione, ed, allo stesso tempo, ottenere comunque un colorito ambrato e davvero invidiabile.

    Di che cosa sto parlando? Della Mosaïque Poudre Ensoleillante spf 10 ideata da Clarins e della quale avevamo semplicemente accennato qualche caratteristica poco tempo fa.

    Andando nel dettaglio, si tratta di una terra, ideata in edizione limitata, che, grazie alle sue nuances, conferisce al nostro viso una colorazione dorata eccezionale, con tanto di sfumature più chiare o più scure. Inoltre, cosa eccezionale, questa polvere contiene all’interno anche una piccola protezione, 10, dai raggi solari che potrebbero rovinare la nostra pelle.

    Un prodotto davvero straordinario che, fossi in voi, non mi farei scappare!