Per un Natale 2011 brillante, ecco la collezione Pupa Golden Casinò, in edizione limitata

da , il

    pupa golden casino

    In vista di un Natale 2011 con i fiocchi, brillante e glamour, Pupa ha realizzato la Pupa Golden Casinò, una collezione che richiama molto il fascino dello stile Burlesque, con colori forti e decisi, adatti per tutte le donne che non vogliono mai passare inosservate. Sguardi magnetici, ciglia lunghissime, labbra da mordere: sono questi i must della nuova collezione Pupa per il vostro Natale, ma scopriamo insieme i membri della nuova collezione Pupa, siete pronte ragazze?

    Innanzitutto, in quanto fan delle lunghissime ciglia finte, non potevo non segnalare la presenza di nuove ciglia da vera star. Le ciglia finte Pupa, sintetiche, folte e semplici da applicare, sono impreziosite da cristalli neri che renderanno ancor più luminoso ed affascinante il vostro sguardo.

    L’Eyeliner liquido a lunga durata (disponibile in due tonalità, rosso e nero) donerà ancor più profondità e fascino al vostro sguardo, mentre i compact eyeshadow, disponibili in tre varianti di colori, grazie alla loro innovativa formulazione permetteranno di realizzare degli effetti sfumati davvero splendidi in pochi e semplici gesti. Lo stylo eyeshadow, resistente all’acqua, dona invece un colore intenso, luminoso e promette una lunga resistenza senza alcuna sbavatura.

    E passiamo adesso alla bellezza delle labbra. Come ormai tutte saprete, il colore della stagione è senza alcun dubbio il rosso, ed è proprio questo il colore del lipgloss dalla texture cremosa, impreziosito da perle sorprendentemente luminose, che faranno brillare il vostro sorriso. Se siete alla ricerca del rossetto adatto per l’inverno, lo Sheer Lipstick (disponibile nei colori Poker Red, Carousel Purple), semitrasparente e con un delicato effetto gloss potrebbe essere quello che farà al caso vostro.

    Infine, ecco gli smalti pupa long lasting, disponibili in quattro colori ultrachic per un inverno alla moda. Per il momento è tutto, voi cosa ne pensate della nuova Christmas Collection 2011 Limited Edition Pupa?