Per un make up perfetto seguiamo i consigli delle dive più famose!

da , il

    Per quanto riguarda il nostro make up spessissimo ci affidiamo al nostro istinto, a ciò che vediamo sulle passerelle o in tv o, in alcuni casi, a ciò che i più famosi make up artist propongono come nuove tendenze o rimedi per sconfiggere e camuffare alcune imperfezioni. Oggi però non ho scelto queste soluzioni, ho deciso di rifarmi al mondo delle star che sono spesso le prime a dispensare i propri segreti di bellezza. Andiamo a scoprirne alcuni testandoli direttamente!

    Come faranno mai le dive del nostro paese e d’oltreoceano a risultare sempre impeccabili ottenendo una pelle liscia e luminosa? Certo, i loro esperti di bellezza e di trucco sapranno sicuramente come fare per renderle radiose, ma diciamo che anche le star stesse hanno dei piccoli accorgimenti nei confronti dei quali sono molto legate!

    La stupenda Julia Roberts, ad esempio, pare essere una patita dell’olio di oliva! L’attrice infatti lo utilizza non solo per i capelli, per renderli più corposi e avvolgenti, ma anche per la pelle del suo corpo e sulle unghie! Grazie alle sue proprietà l’olio extravergine d’oliva ci consente infatti di avere una pelle setosa e dei capelli ividiabili!

    La ex Spice Girl Geri Halliwell ha invece affermato di avere un rituale costante dopo ogni doccia: una passata di acqua freddissima su tutto il corpo, un metodo che aiuta a riattivare la circolazione e rassodare tutte le zone più a rischio come gambe e glutei.

    Laetitia Casta, compagna del nostro Stefano Accorsi, utilizza invece una delle lozioni dei suoi bambini applicandola prima dello shampoo sui suoi capelli, il risultato finale? Una chioma da vera star!

    Avete problemi di crescita delle ciglia o queste risultano troppo fragili? Seguite il consiglio dei Nicoletta Romanoff ed utilizzate, ogni sera, prima di andare a letto, dell’olio di ricino da applicare sulla zona delle ciglia, vedrete che otterrete uno sguardo da gatta impeccabile!

    Cosa ne pensate di questi “trucchi” da star? Io non vedo l’ora di provarli!