Per un inverno 2011 davvero alla moda, ecco delle decorazioni unghie divertenti

da , il

    Siete alla ricerca di decorazioni unghie semplici e carine per l’inverno 2011? Oggi ho deciso di cercare per voi delle decorazioni divertenti e allegre, per spezzare il grigiore di questa piovosa stagione, e quindi mi sono messa alla ricerca di qualche idea adatta per tutte le occasioni, dalle più eleganti a quelle più “quotidiane”. In inverno si tende spesso ad utilizzare abiti un tantino più scuri rispetto a quelli che colorano le nostre estati, quindi “spezzare” con qualche particolare trendy (borse, fermacapelli, e ovviamente unghie) è assolutamente necessario, siete pronte a scegliere la decorazione che farà al caso vostro?

    Benissimo, innanzitutto vi anticipo che io amo letteralmente i colori dell’oro e del rosso intenso, quindi in questa galleria di foto, oltre alle tantissime nuove proposte, troverete anche quelle dai colori più caldi, adattissimi per il freddo inverno.

    Personalmente mi sono innamorata dello smalto per unghie dorato con i dettagli brillanti, uno smalto che renderà luminoso e alla moda il vostro look, e per di più si tratta di una nail art assolutamente semplice da realizzare, adatta soprattutto per le ragazze alle prime armi.

    Ma se invece siete ormai diventate brave con pennelli, pennellini, smalti e quant’altro, allora qui troverete delle idee molto carine per voi. Una delle mie decorazioni preferite è quella a righine rosse e bianche, molto trendy, non trovate anche voi ragazze?

    Per il momento è tutto, ecco tutte le mie proposte di oggi, qual è la vostra decorazione per unghie preferita? Fatemi sapere e a presto con nuovi consigli di bellezza!