Per risolvere molti problemi della vostra pelle provate questo magnifico scrub al profumo di vaniglia!

da , il

    problemi pelle scrub corpo profumo vaniglia

    In questo periodo dell’anno i problemi della pelle paiono aumentare a dismisura a causa delle condizioni climatiche tipiche della stagione: le escursioni termiche, il freddo molto forte, il vento, e via dicendo, non fanno altro che arrecare molti danni al nostro corpo il quale, se non curato a sufficienza, rischia poi imbattere in problemi come disidratazione, pelle secca e rovinata, per non parlare dei rossori. Come combattere tutto questo? Semplicissimo, coccolando il nostro corpo con dei prodotti specifici che aiutino la pelle a stabilizzarsi.

    A questo proposito oggi ho scelto di presentarvi un elemento che vi aiuterà sicuramente in questo aspetto, una vera manna dal cielo senza la quale non riuscirete più a vivere, non sto esagerando, ve lo assicuro!

    Si tratta di un favoloso scrub per il corpo ideato dal marchio Lulu & Boo del quale abbiamo recentemente parlato in merito al lancio in commercio di un burrocacao a dir poco miracoloso in grado di rendere le labbra morbide, vellutate ed, ovviamente, sempre al top.

    Nello specifico si tratta di “Vanilla Sugar Body Scrub”, un prodotto composto da svariati elementi, tutti biologici: zucchero di canna, olio di mandorla e burro di cocco, il tutto aromatizzato, come avrete già intuito, in un fresco e dolce profumo di vaniglia!

    Lo scopo di questo eccezionale scrub per il corpo del tutto naturale? Eliminare tutte le cellule morte presenti sulla nostra pelle rigenerandola e rendendola ricca di vitalità proteggendola, ovviamente, anche dai fastidiosi inestetismi dei quali vi ho accennato in precedenza.

    Mie adorate vi consiglio caldamente di provare questa meraviglia, non ve ne pentirete affatto!