NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Per rassodare gambe e glutei è in arrivo La Bomba

Per rassodare gambe e glutei è in arrivo La Bomba
da in Cellulite, Corpo, Cura Gambe, Glutei, In Evidenza, Perdere Peso
Ultimo aggiornamento:

    glutei gambe ok ballo bomba

    Desiderate rassodare e rendere tonici gambe e glutei e magari perdere peso senza passare estenuanti ore in palestra annoiandovi a morte senza ottenere risultati che vi soddisfino? Niente paura, oggi ho deciso di proporvi un’alternativa a tutto questo che non vedrete l’ora di provare. Dopo aver letto di che cosa si tratta sono convinta che andrete direttamente a chiedere nelle palestre che conoscete se praticano questa attività! Scopriamola insieme, non ve ne pentirete!

    Per prima cosa niente paura! On parliamo di addominali , né pesi né di qualsiasi altro esercizio simile, ma di puro ed esclusivo divertimento durante il quale svolgerete un lavoro completo con il vostro corpo senza neanche accorgervene, finita ogni seduta vi sentirete rinate!

    Di che cosa parliamo? Dell’ultima trovata nel campo de fitness: se fino a pochissimo tempo fa parlavamo di Zumba, ora è un arrivo dal Brasile una nuovissima disciplina chiamata La Bomba!

    Il concetto base è molto simile a quello che ruota attorno al discorso Zumba: muoversi a ritmo di musica, passando da movimento veloci a qualcosa di più leggero nel minor tempo possibile, si costruiscono così coreografie semplicissime che aiutano il nostro corpo ad effettuare un grandissimo lavoro di tipo aerobico e non solo!

    Per quanto riguarda La Bomba parliamo di un miscuglio di diversi generi musicali: si passa così, senza accorgersene, dalla samba all’hip hop nel giro di pochissimi secondi!

    Un’attività che vede coinvolti tutti i muscoli del nostro corpo e che aiuta, senza ombra di dubbio, a combattere la nostra maledetta cellulite che ci perseguita da sempre.

    Allora, tutte pronte ad iniziare questa nuova esperienza? Io corro immediatamente su internet a cercare la palestra più vicina che pratica questa manna per il nostro peso!

    354

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CelluliteCorpoCura GambeGluteiIn EvidenzaPerdere Peso

    Medicina estetica

    PIÙ POPOLARI