Per questo inverno YSL ci propone un cofanetto di ombretti davvero glam

da , il

    inverno 2011 ombretti ysl

    Per il prossimo inverno 2011 desiderate un trucco particolare e speciale, che sappia come farsi distinguere? Allora oggi ho proprio quello che fa al caso vostro, sono convinta che non vedrete l’ora di acquistare questo cofanetto il prima possibile. Di che cosa si tratta? Di una serie di ombretti davvero interessantissimi, super cool e di grandissima tendenza moda che sapranno come stupirvi sin dal primo sguardo, è proprio il caso di dirlo! Partiamo allora alla scoperta di questa novità!

    Avete voglia di qualcosa di particolare, di colorato ma comunque sobrio per quanto riguarda il make up del prossimo inverno 2011? Ebbene oggi ho deciso di presentarvi un piccolo astuccio il quale, come anticipato in precedenza, contiene una serie di ombretti davvero affascinantissimi e super fashion che, a mio avviso, saranno particolarmente amati dalle più giovani! Scopriamoli insieme.

    L’amatissimo ed apprezzatissimo brand Yves Saint Laurent ha scelto di stupire tutte noi fashion victims per la prossima stagione gettandosi a capofitto all’interno del favoloso mondo del trucco occhi con una serie di colorazioni molto, molto speciali!

    Ed ecco che è nata questa meraviglia contenente 5 differenti tonalità di ombretto: si parte da un azzurro tenue, passando per un rosa pallido, un viola prugna ed uno leggermente più tendente al lavanda scuro, arrivando poi ad una nuance petrolio super glam e molto accattivante!

    Immaginate i vostri occhi scintillare con questi specialissimi colori, non trovate siano una vera opera d’arte della cosmesi?

    È così che YSL si è immaginato il make up per la prossima stagione e noi, amanti del trucco e delle tendenze, come facciamo a non seguirlo alla lettera?

    Medicina estetica