Per Natale 2011 Karl Lagerfeld lancia una linea trucco da non perdere

da , il

    Che ne dite di festeggiare il Natale 2011 con qualcosa di davvero originale e molto, molto speciale? Ebbene oggi vi vorrei proporre una linea make up che sta già facendo impazzire tutte le fashion victims, una collezione, che dopo scopriremo maggiormente nel dettaglio, ideata dal noto stilista Karl Lagerfeld, direttore creativo di Chanel, il quale ha scelto di presentarci una serie di prodotti a dir poco originali che, sono convintissima, andranno a ruba nel giro di pochissimo tempo! Un’ottima idea regalo, da fare o farsi fare, da prendere al volo!

    State già pensando ai cadeaux da proporre per il prossimo Natale 2011 ma siete ancora in alto mare perchè non sapete realmente da che parte girarvi tra le mille idee che avete in mente?

    Per questa giornata ho deciso di presentarvi qualcosa che potrebbe proprio fare al caso vostro, di che cosa si tratta?

    Come accennato in precedenza, a grandi linee, il noto fashion designer Karl Lagerfeld in collaborazione stretta con Sephora ha deciso di lanciare in commercio, proprio in questo periodo, furbescamente, una strepitosa linea make up che punta tutto, o comunque gran parte, sul packaging decisamente interessante e sopra le righe.

    Si tratta della collezione Designer of the Year composta, nello specifico, da svariati elementi: una trousse autografata, un astuccio di ombretti di varie tonalità, dal bianco perla al color oro, racchiusi all’interno della sagoma dello stilista, una boule di vetro la quale, al posto della classica neve, vede scendere centinaia e centinaia di pagliuzze, ovviamente dorate con, al centro, l’autoritratto dello stilista, due tonalità di smalto, una nera ed un’altra gold e, per finire, un piccolo pupazzo in tessuto che ritrae perfettamente il fashion designer.

    Una collezione che punta a sorprendere tutte noi e credo ci sia riuscita e ci riuscirà alla perfezione, non trovate?