Per questo Halloween cosa ne pensate di un make up da fata? Ecco come realizzarlo!

da , il

    make up halloween fata

    Halloween si sta inesorabilmente avvicinando e voi non avete ancora pensato al make up da sfoggiare nel corso di questa pazza festività? Niente paura, oggi ho scelto di proporvi un trucco molto speciale che, se vogliamo, si discosta dai classici vampiri e streghe gettando un’allegra manciata di colore all’interno di una serata quasi sempre total black! Allora, siete pronte per questo cambio di look durante la straordinaria Halloween night 2011? Seguiamo insieme, passo dopo passo, il trucco che andremo a realizzare.

    Come vi ho anticipato poco fa questa volta ho scelto di presentarvi un look ed un trucco molto particolari che si differenziano dai soliti che siamo abituati ad incontrare ogni anno durante la misteriosa notte di Halloween, qualcosa che, a molte di voi, piacerà sicuramente perchè ricca di colore ma, allo stesso tempo, magica.

    L’idea è quella di realizzare un make up da fata utilizzando pochissimi elementi ma ottenendo un risultato finale eccellente e di grande impatto.

    Cosa ci occorrerà per questo? Niente di più che una matita nera per occhi, un mascara anche lui nero, un ombretto verde bottiglia, uno perla, e dei glitter verdi che ci serviranno da applicare sulle palpebre superiori.

    Lasciamo da parte il trucco del viso perchè, in questo caso, occorre semplicemente del classico fondotinta unito ad un blush rosato, assolutamente non acceso altrimenti andremmo a rovinare l’intero travestimento.

    Procediamo per prima cosa a stendere l’ombretto verde su tutta la zona superiore dell’occhio arrivando al lato più interno, cercando lievemente di sfumarlo, applicatene leggermente anche nella parte inferiore. Successivamente prendente l’ombretto color perla e andate a tamponare solo ed esclusivamente l’attaccatura dell’occhio, vicino al naso, questo ci servirà a donare al tutto una lucentezza in più.

    Tocco finale del trucco sono, senza dubbio, i glitter color verde che andranno stesi sia nella zona superiore che in quella inferiore dell’occhio.

    Dulcis in fundo un tocco di matita nera all’interno ed un bel mascara total black che ci aiuti a distendere al massimo le nostre ciglia ottenendo uno sguardo da vera ammaliatrice.

    Il resto? Labbra al naturale, con l’aggiunta di un gloss neutro ed uno smalto magari metallico!

    In questo modo sembrerete delle vere fate!

    Medicina estetica