Per questa stagione il trucco labbra sarà il vero protagonista! Vediamo cosa sarà più cool!

da , il

    trucco labbra stagione 2011 2012

    Per questa nuova stagione appena arrivata il trucco labbra sarà uno dei punti di forza della nostra bellezza oltre che, ovviamente, a quello ideato per gli occhi! Se in queste ultime settimane ci siamo rese conto che, ad andare per la maggiore, sarà il cosiddetto smoky eyes, un make up occhi basato su ombretti dalle tonalità fredde ma comunque avvolgenti, per quanto riguarda le labbra, oltre al solito rosso che rimane una costante, non abbiamo sentito molto parlare di alternative in fatto di nuances, invece le novità ci sono ed ora ve le proporremo!

    Per prima cosa: al bando labbra au nature, le quali saranno le protagoniste indiscusse della prossima primavera-estate 2012, per questo autunno-inverno il trucco delle nostre labbra dovrà esserci e dovrà essere notato, come?

    Come vi ho anticipato prima, al di là del classico rossetto rosso, che comunque rimarrà un must per tutte noi, ci saranno altre tonalità che potremo, senza alcun problema, sfoggiare tra le vie della nostra città, quest’anno ci sbizzarriremo tra tonalità aranciate, rosa pallidi ma comunque ben visibili, fucsia, beige, nuance molto strana, fino ad arrivare a tutte le possibili variazioni del rosso, forse il nostro preferito.

    Nessun colore, per questa stagione, dovrà essere bandito dalle nostre labbra, anzi! Guai a non sfoggiare tonalità di ogni tipo, questo è ciò che la moda, con le sue tendenze, ci impone per questa nuova stagione!

    Le cose, come già anticipato precedentemente, cambieranno in maniera molto chiara per la prossima stagione, ma c’è ancora tempo per questo, intanto divertiamoci con il trucco di questo autunno-inverno perchè, vi assicuro, ci sarà da sbizzarrirsi quanto a creatività ed accostamenti!