Per questa estate 2011 che ne pensate di un trucco leggero con un blush favoloso?

da , il

    trucco estate 2011 blush ysl

    Per il trucco del vostro viso in questa estate 2011 avete già pensato a qualcosa per ravvivare e rendere ancora più accattivante il vostro sguardo? Fino a questo momento vi abbiamo proposto tantissimi prodotti, dalle ciprie agli autoabbronzanti, dai prodotti che illuminano il viso ai blush ed è proprio di questo ultimo elemento che oggi vorrei parlare presentandovi un cosmetico che, a me personalmente, ha fatto davvero venire la voglia di acquistarlo il prima possibile. Di che cosa si tratta? Scopriamolo insieme e capirete anche il mio amore a prima vista!

    Con l’estate diciamo che spessissimo molte di noi si accontentano di avere una carnagione letteralmente baciata dal sole, c’è invece chi, come la sottoscritta, preferisce comunque rendere il proprio viso ancora più accattivante utilizzando dei prodotti strepitosi ed un make up pensati appositamente per avere un’azione rivitalizzate del colore.

    Oggi, a questo proposito, ho scelto di presentare a tutte voi un particolarissimo blush che, sono certa, farà gola a tantissime di voi, proprio come è capitato alla sottoscritta la quale è corsa immediatamente in profumeria per accaparrarsene una confezione.

    Di che cosa stiamo parlando? Di Crème de Blush di Yves Saint Laurent, un blush proposto nella versione in crema, qui in un delizioso color rosa acceso che è davvero in grado di donare alle vostre guance un tocco di colore flebile, ma allo stesso tempo molto visibile, super chic ed elegante, ideale per illuminare e rendere ancora più ammaliante il vostro viso.

    Un colore che, a mio avviso, è anche in grado far risaltare e rendere ancora più strepitosa la nostra splendida abbronzatura.

    Che ne pensate di questo prodotto, non è splendido?