Per ottenere una pelle del viso da favola provate questa maschera fai da te alla zucca!

da , il

    pelle del viso maschera fai da te zucca

    La pelle del viso vi risulta spenta? Perchè non provare con una maschera fai da te alla zucca? Ebbene si, oggi ho deciso di proporvi questa interessante alternativa a tutti i trattamenti viso che già conosciamo che provengono direttamente dal mondo della cosmesi: prodotti ricchi di elementi chimici che, alcune volte, vanno addirittura a danneggiare la nostra pelle rendendola ancora più ricca di inestetismi! Volete andare sul sicuro? Provate con il fai da te e vedrete che otterrete dei risultati a dir poco eccezionali!

    Mie adorate amanti della bellezza oggi ho deciso di proporvi qualcosa di davvero curioso difronte al quale molte di voi sicuramente storceranno il naso, di che cosa si tratta? Una favolosa e speciale maschera per il viso alla zucca, alimento di stagione che contiene tantissimi pregi: oltre ad essere buona contiene tantissimi antiossidanti migliori amici della nostra pelle.

    Per prima cosa scopriamo cosa ci occorre per realizzare questo preparato con le nostre mani: mezza tazza di polpa di zucca, mezza di olio di cocco e mezzo cucchiaino di cannella.

    Mescolate bene il tutto finchè non ottenete una pappetta pronta per essere stesa sul vostro volto il quale deve essere pulito alla perfezione ovviamente.

    Applicate questa eccezionale maschera fai da te sulla pelle e fate riposare il tutto per almeno 15 minuti, trascorso questo tempo, provvedere a risciacquare il viso con dell’acqua tiepida.

    Noterete una differenza sostanziale rispetto a prima: avrete una pelle morbida, setosa e luminosa e questo con l’aiuto di pochissimi ingredienti economici e ricchi di proprietà nutrienti per il nostro viso.

    Meglio di così!?