Per ottenere dei consigli sul vostro make up correte tutte a Milano da Sephora!

da , il

    consigli make up da sephora

    Siete alla disperata ricerca di qualcuno che possa donarvi qualche consiglio sul vostro make up? Avete ancora le idee confuse su quali saranno le tendenze moda per questa stagione, temete di non riuscire a trovare un trucco adatto a voi? Niente paura perchè, dalla prossima settimana, è in arrivo per voi un grandissimo aiuto che vi districherà da tutte queste domande riuscendo così ad ottenere delle risposte e dei consigli mirati appositamente per voi!

    A partire dal prossimo 18 ottobre e fino al 13 novembre si terranno a Milano, più precisamente nel famosissimo negozio del marchio Sephora di Corso Vittorio Emanuele, sarà possibile, su prenotazione, gettarvi tra le mani di alcuni esperti Clinique i quali saranno ben contenti di effettuarvi, gratuitamente, una seduta di make up che vi aiuterà a comprendere meglio quali prodotti utilizzare, soprattutto come utilizzarli, cosa vi valorizza maggiormente e cosa andrebbe invece evitato.

    Oltre a questo servizio di trucco personalizzato, chiamato “Make Up Express”, ci sarà la possibilità di effettuare anche un consulto sul vostro tipo di pelle chiamato “Skin Check-up” durante il quale gli esperti vi daranno delle preziosissime dritte su come curare al meglio il vostro viso con prodotti adatti.

    Per chi si recherà in coppia, magari con la migliore amica o con la mamma, dalle 15:00 alle 19:00, dal lunedi al mercoledì, acquistando un prodotto Clinique avrà la possibilità di partecipare al favoloso concorso “La Coppia Perfetta”: in palio 16 prodotti per far illuminare il vostro viso, non male come iniziativa non pensate?

    Allora, cosa aspettate? Correte a prenotarvi per questa eccezionale occasione!