Per Natale Kenzo propone una confezione speciale per uno dei suoi profumi donna più amati!

da , il

    È già tempo di Natale per uno dei profumi da donna più amati da tutte noi fashion victims con la passione per le fragranze fruttate e, soprattutto, per il famosissimo marchio Kenzo conosciutissimo per il suo FlowerbyKenzo che continua ad ottenere un successo dietro l’altro grazie al suo essere semplice, romantico ma, allo stesso tempo, anche tenace. Tenetevi forte però perchè, in occasione del prossimo Natale 2011, è in arrivo una grande novità al riguardo che, sono certa, vi piacerà!

    Siete stufe dei classici profumi da donna che, in questo periodo, si trasformano in essenze super speziate lasciando poco spazio alle meravigliose fragranze floreali che tanto piacciono a chi ama i profumi dolci, dal tocco zuccherino?

    Come vi ho anticipato in precedenza, in occasione delle prossime festività natalizie, il noto marchio Kenzo ha deciso di sbizzarrirsi completamente proponendoci un altro dei suoi profumi eccezionali vestito, ovviamente, a festa!

    Di che cosa si tratta? Parliamo del nuovo arrivato TAG di FlowerbyKenzo, un profumo che si compone di un particolarissimo bouquet realizzato con sentori di mandarino, ribes nero e rabarbaro sapientemente mischiati a fragranze floreali: peonia, mughetto e gelsomino uniti a note di vaniglia e the, un ensemble di elementi che sono in grado di realizzare un’essenza davvero eccezionale, unica!

    Così come eccezionale ed unica è la confezione pensata per questo profumo: la forma base rimane quella tradizionale di FlowerbyKenzo ma si arricchisce di alcuni disegni, dei papaveri, scritte metropolitane che svettano su uno sfondo completamente rosso.

    State già incominciando a pensare ai prossimi regali di Natale? Beh questo potrebbe essere sicuramente uno di tra i tanti!