Per Natale 2011, scegli un’acconciatura elegante, da realizzare in 10 minuti

da , il

    L’imminente Natale 2011 vi rende nervose e stressate? Fra cene con amici e parenti, acquisti fatti all’ultimo minuto, regali, addobbi, figli da accompagnare a destra e a manca, il periodo natalizio potrebbe rivelarsi davvero estenuante, e questo potrebbe ripercuotersi irrimediabilmente sulla nostra bellezza care signore e care ragazze! Cucinare, rassettare la casa a tempo di record, fare tutti gli acquisti, il tutto in vista del cenone di Natale, e per di più assumere un aspetto brillante, curato e luminoso, non sarà un’operazione semplicissima, ma con pochi e semplici consigli, diventerà tutto più semplice!

    Per le feste di Natale non sarà necessario realizzare delle acconciature complicate e impegnative, di quelle che richiedono almeno un’ora trascorsa insieme alla nostra parrucchiera di fiducia per intenderci…

    Volete apparire ‘al top’ in occasione della sera di Natale? Innanzitutto, grazie ai pratici consigli che vi abbiamo dato in queste ultime settimane, potrete scegliere il make up adatto per il vostro viso, e soprattutto per i vostri occhi, che appariranno brillanti, profondi e, soprattutto, rilassati e mai stanchi.

    Detto questo, adesso pensiamo al cosiddetto “parrucco”. Come acconciare i capelli in vista del Natale? Niente di più semplice! Oggi ho deciso di cercare per voi, che in questo momento sarete inondate da pensieri di ogni genere, l’acconciatura dei vostri ‘sogni’, quella che potrà adattarsi alla perfezione al vostro look! Basta guardarsi intorno, le idee non mancano.

    Nella galleria di immagini troverete le foto delle acconciature semplici e veloci da realizzare, ma pur sempre di grande effetto! Personalmente amo moltissimo la ponytail (ovvero la classica coda di cavallo) bassa, impreziosita da un lungo nastro nero (ma potreste scegliere tutti i colori che vi passano per la testa), qual è invece la vostra acconciatura preferita?