Per Natale 2011 regalati il prezioso cofanetto beauty targato Rodial

da , il

    natale 2011 cofanetto rodial

    Siete ancora in alto mare con i cadeaux per il Natale 2011 e non avete ancora la più pallida idea di che cosa regalare alla vostra migliore amica o a vostra mamma? Niente paura, oggi ho scelto di proporvi un’ottima idea regalo con la quale farete davvero un figurone! Si tratta di un semplicissimo, si fa per dire, cofanetto beauty composto da svariati elementi che faranno sicuramente felice chi riceverà questo dono. Con questo, statene certe, non sbaglierete assolutamente! Vediamo insieme di che cosa si tratta!

    Al fatidico giorno di Natale manca davvero pochissimo: se da una parte c’è chi ha già provveduto ad acquistare tutti i regali per amici e parenti, dall’altra moltissimi sono i ritardatari che si trascinano all’ultimo momento rischiando di comprare oggetti costosi e magari poco graditi.

    Oggi ho deciso di dedicarmi a tutte le fashion victims proponendovi una sfiziosa idea regalo che, sono certa, farà immediatamente breccia nel cuore di chi riceverà questo cadeaux.

    Di che cosa si tratta? Di un cofanetto di bellezza, molto, molto speciale, ideato per l’occasione da uno dei brand appartenenti al settore del beauty più amato in Inghilterra, il marchio Roidial che ha ideato un piccolo scrigno contenente delle vere meraviglie per il nostro corpo.

    Questa confezione, in vendita in tutte le profumerie La Gardenia, è composta da una crema ed un detergente per il corpo, chiamati Bathing Balm e Body Shouffle, proposti in una specialissima profumazione: champagne rosè abbinato a casiss, goloso come accoppiamento non trovate?

    Si tratta di due prodotti davvero unici in grado di rendere la vostra pelle liscia ed impeccabile.

    Allora, cosa aspettate? Correte immediatamente in profumeria ad acquistare questo cofanetto natalizio, potrebbe anche essere un ottimo regalo da fare a voi stesse non trovate?