Per Natale 2011 “I Provenzali” ci propongono un cofanetto regalo per il corpo tutto da scoprire!

da , il

    natale 2011 cofanetto regalo i provenzali

    È vero manca ancora più di un mese al prossimo Natale 2011 ma, e questo lo sappiamo benissimo, noi amanti della bellezza e del fashion non possiamo per nulla al mondo farci trovare impreparate al riguardo! Se da una parte c’è chi, come la sottoscritta, ha già finito di pensare ai regali con larghissimo anticipo, dall’altra c’è invece chi si butta il 24 dicembre tra la ressa arrivando ad acquistare, diciamocela tutta, l’improponibile. Ed è da questo concetto che oggi ho voluto iniziare a proporvi un’idea regalo molto accattivante che potrete comprare nei giusti tempi senza alcuna peripezia. Scopriamo di cosa si tratta.

    Con questo articolo è ufficialmente iniziata la corsa ai prossimi regali di Natale, ebbene si, siete pronte per questo momento così speciale dell’anno?

    Da oggi in poi cercherò di aiutarvi in questa vera e propria missione proponendovi delle idee che faranno sicuramente colpo, non temete!

    A proposito di questo discorso oggi ho scelto di presentarvi un’accattivante cofanetto ideato per questa festività da I Provenzali i quali hanno scelto di creare una sorta di valigetta contenente tre prodotti differenti aventi però una stessa linea comune: l’essere essenzialmente composti dal burrò di karitè, un elemento del tutto naturale in grado di rendere la nostra pelle liscia, setosa e perfettamente idratata.

    È nata così la ”Valigetta regalo Karitè” composta, nell’ordine, da: un favoloso olio per il viso ed il corpo, un sapone liquido ed una crema mani, tutti prodotti che aiuteranno la vostra pelle a resistere contro i vari problemi che una stagione come l’inverno può causare alla nostra cute delicata.

    Parte del ricavato ottenuto dalla vendita di questo prodotto andrà direttamente al WWF per aiutare la salvaguardia del Gorilla.

    Un’idea regalo utile, apprezzatissima e di grande impatto umano, non pensate?