Per la pelle grassa e i punti neri, prova la maschera al pomodoro!

da , il

    Pomodoro maschera fai da te

    Siete alle prese con il problema della pelle grassa ma non avete ancora trovato la maschera fai da te che fa al caso vostro? Oggi ho deciso di realizzare insieme a voi una nuova maschera per il viso, e questa volta sfrutteremo le proprietà astringenti di un prodotto miracoloso: il pomodoro. Realizzare la nostra maschera fatta in casa sarà semplicissimo, e soprattutto non dovrete spendere un centesimo, e se applicherete questo rimedio fatto in casa almeno una volta a settimana, noterete ben presto che la vostra pelle sarà molto meno grassa, provare per credere ragazze!

    Ma passiamo alla realizzazione della nostra maschera per il viso. Innanzitutto dovrete procurarvi due bei pomodori, pelateli e frullateli aiutandovi con il frullatore ad immersione.

    Dopodiché dovrete passare al setaccio il composto ottenuto, e mischiarlo con tre cucchiai di farina d’avena, Mescolate per bene il tutto, ed aggiungete un cucchiaio di yogurt bianco naturale. Mescolate energicamente finché non avrete ottenuto un composto omogeneo.

    A questo punto applicate la vostra maschera per il viso sulla pelle, prestando molta attenzione alla famosa “zona T”. Lasciate in posa per circa dieci minuti e risciacquate aiutandovi con una spugnetta per il viso.

    Tamponate la pelle ed il gioco è fatto. Applicando la maschera una volta a settimana, noterete presto dei considerevoli risultati!