Per la pelle del nostro viso Elizabeth Arden ci propone una collezione da regine!

da , il

    Noi donne sappiamo benissimo quanto la pelle del nostro viso necessiti di continue cure e attenzioni tra maschere, peeling e creme. A questo proposito oggi vi proporrò un’interessantissima collezione ideata dal brand Elizabeth Arden, marchio della cosmesi da noi fashion victimsamato alla follia, il quale, per questa stagione, ha deciso di coccolarci con una serie di prodotti portentosi. Andiamo a scoprirli insieme nel dettaglio.

    Tutte le donne sognano per sé un trattamento da vere regine ed è a partire da questo che il famoso marchio Elizabeth Arden, prendendo spunto dal suo famosissimo balsamo viso Eight Hour® Cream Skin Protectant, prodotto protagonista, se così si può dire, del matrimonio di Kate Middleton e considerato dagli esperti una vera rivoluzione per il settore della cosmesi ha creato una nuovissima collezione chiamata Eight Hour® Cream Crown Jewel Collection.

    Una linea composta da tre prodotti ideati in una rigorosissima edizione limitata e proposti in un packaging da le mille e una notte dai colori strepitosi e ricchi di fascino.

    Il primo, Eight Hour® Cream Skin Protectant, dalla confezione rosso rubino, è il prodotto più famoso della collezione, un cosmetico ideato da Elizabeth Arden nel 1930, che ha la funzione di proteggere al massimo la pelle donandole un gran sollievo in caso di screpolature o rossori, un portento per il nostro viso, soprattutto durante il periodo invernale in cui la nostra cute è più esposta agli agenti atmosferici come freddo e vento.

    Eight Hour® Cream Lip Protectant Stick SPF 15 è il secondo cosmetico pensato per donare alle nostre labbra tutti i componenti nutritivi e le vitamine che necessitano arrivando ad ottenere una bocca da favola, morbidissima. Il colore del suo stick? Platino, chic ed affascinante!

    Dulcis in fundo, per voi, Eight Hour® Cream Intensive Moisturizing Hand Treatment, un gel-crema pensato appositamente per prendersi cura delle nostre mani che, come anticipato prima, durante l’inverno sono spesso secche e ruvide. Questo prodotto è in grado di renderle vellutate e setose per 8 ore consecutive. La tonalità del suo packaging richiama il rosso dello Skin Protectant.

    Allora, siete pronte per gettarvi in questa incredibile collezione?

    Attenzione però, sarà disponibile nelle profumerie della vostra città, che possiedono il marchio Elizabeth Arden, solo a partire dal prossimo novembre!

    Dolcetto o scherzetto?