Per la cura dei capelli secchi arriva l’olio targato Shu Uemura

da , il

    cura capelli olio shu uemura

    Soprattutto in questo periodo prendersi cura dei propri capelli diventa davvero difficoltoso ed il perché è davvero molto semplice: in estate il capello è sicuramente più soggetto a stress di qualsiasi tipo, uno fra tutti la salsedine dell’acqua marina, senza contare poi la nostra poca attenzione nei loro confronti dimenticandoci di utilizzare dei prodotti pensati appositamente per queste situazioni. Il risultato? Capelli sfibrati e secchi, un vero disastro che dobbiamo a tutti costi cercare di risolvere, ora vi dirò come!

    Alcune di voi avranno sicuramente avuto un assaggio d’estate andando al mare per qualche giorno o durante qualche week-end e, la prima cosa che spesso si nota, oltre all’aspetto della pelle a volte davvero troppo poco idratata, è il fatto che anche i nostri poveri e stressati capelli risentono fortemente del contatto prolungato con la salsedine, la sabbia e, diciamocela tutta, neanche i raggi del sole ci aiutano poi molto!

    A questo proposito ho pensato di presentarvi un prodotto a mio avviso ideale, non solo per questo particolarissimo momento dell’anno, ma anche per tutte le altre stagioni. A questo punto sono sicura di aver destato in voi tantissima curiosità: di che cosa si tratta?

    Parliamo di un olio, chiamato Essence Absolue, pensato appositamente per tutte coloro che hanno capelli secchi o crespi ideato da Shu Uemura e composto, nell’esattezza, da olio di camelia il quale, grazie alle sue proprietà, è in grado di districare favolosamente i capelli e nutrirli allo stesso tempo rendendoli quindi più vitali e sicuramente più piacevoli anche al tatto, ovviamente anche alla vista!

    Un olio, che non necessita di risciacquo, che renderà il vostro cuoio capelluto davvero molto morbido, sicuramente da provare e non lasciarsi scappare per nessuna ragione al mondo!