Per l’estate 2012 Givenchy propone un make up occhi “strano”

da , il

    make up occhi givenchy estate 2012

    La maison Givenchy, direttamente dalle passerelle parigine, ha voluto stupirci con un make up occhi davvero molto inconsueto che ha generato grandissima curiosità, non solo tra le fashion victims presenti alla sfilata, ma anche tra tutte noi povere comuni mortali le quali, difronte ad un look di questo genere siamo rimaste davvero a bocca aperta. Il perchè è presto detto: basta ammirare l’immagine per comprendere con che cosa abbiamo a che fare! Ma andiamo maggiormente nel dettaglio ad ammirare da vicino di cosa stiamo parlando.

    Moltissime e di svariato genere sono le novità il fatto di trucco per la prossima stagione primavera-estate 2012, cosa che abbiamo avuto già l’opportunità di constatare nel corso delle ultime settimane durante le quali ci siamo trovate difronte a labbra interamente coperte da glitter verde pistacchio e ciglia finte di un colore alquanto bizzarro: rosa acceso.

    Per la prossima primavera anche Givenchy ha voluto stupirci in fatto di trucco proponendoci un make up occhi molto, molto speciale che, sono sicurissima, attirerà moltissimo la vostra attenzione in quanto fuori da ogni schema ed abitudine.

    Di che cosa si tratta? È più difficile a dirlo che ad ammirarlo: per la passerella parigina le modelle sono state truccate in questo modo: una piccola mezza luna nella zona inferiore dell’occhio, ed un’altra, alla stessa altezza, nella parte superiore che, una volta chiusi gli occhi, vanno a creare una specie di luna piena molto particolare!

    Come vi ho detto è più difficile a farsi che a dirsi!

    Un make up davvero curioso da parte di questa maison che, a mio avviso, diverrà sicuramente una delle tendenze moda del prossimo 2012, ne sono alquanto convinta!

    Sarà vero? Lo scopriremo solo tra qualche mese!

    Medicina estetica