Per l’estate 2011 anche la frangetta fa da padrona!

da , il

    Pare proprio che per questa estate 2011 la parola d’ordine sia osare sia in fatto di abbigliamento, soprattutto nelle fantasie e negli accostamenti, nelle tonalità scelte per il make up ed anche, perchè no, anche in fatto di capelli ed acconciature. Ovviamente la moda propone solo ed esclusivamente degli spunti che ognuno poi potrà decidere di fare propri o meno riadattandoli magari alla propria personalità ed al proprio modo di essere. Oggi parleremo di capelli, in che modo? Scopriamolo insieme!

    Dando una velocissima occhiata ai vari look presentati dalle star nelle diverse occasioni importanti ho notato che un must per questa stagione estiva è, sicuramente, un taglio di capelli con tanto di frangia inclusa, in questo modo il vostro sguardo risultareà ancora più intenso!

    Basta semplicemente sbirciare fra le immagini che vi ho proposto per comprendere quanto questa sia una vera e propria tendenza che le diverse vip interpretano poi ognuna a modo loro con qualche tocco di personalità in più che non fa mai male.

    Se dovessimo dare un titolo a questa serie di scatti sarebbe sicuramente: tutte pazze per la frangia! Da Sandra Bullock a Penelope Cruz, dalla neosposa Kate Moss alla chiaccheratissima ed estrosa Lady Gaga che, per più di una volta, è comparsa in pubblico con la sua amatissima frangetta dalla quale non riesce quasi più a separarsi.

    Quando si parla di questo taglio abbiamo improvvisamente difronte una marea di opportunità: una frangia dritta, che vada a coprire quasi gli occhi, una frangia piena, gonfia, leggermente sopra le sopracciglia, un ciuffo non lineare ma leggermente sfrangiato, una frangia super corta. Queste sono solo alcune soluzioni, sono certa che, recandovi dal vostro parrucchiere di fiducia, troverà moltissime altre soluzioni in merito per essere cool ed, allo stesso tempo, comode!

    E voi, di che frangia siete?