Per il prossimo inverno 2011 il rossetto rosso sarà un must per tutte noi

da , il

    Pare proprio che per il prossimo inverno 2011 le nostre labbra dovranno essere tinte di rosso! Dal mondo della moda arriva proprio questo dettame al quale nessuna di noi fashion victims riuscirà e dovrà rinunciare: labbra di fuoco per riscaldarci dal freddo della stagione! In commercio esistono però svariate tipologie di rossetti da quelli brillanti, effetto gloss, a quelli mat, più opachi e spenti: quali saranno quelli che andranno per la maggiore? Sveliamo questa curiosità!

    Siete pronte a gettarvi a capofitto in questa nuova stagione ed in quella che arriverà tra qualche mese? So che la voglia di mare è ancora in agguato, ma siamo già in autunno ed è tempo di cambiamenti anche per quanto riguarda il vostro look e, cosa ancora più importante, il vostro make up: al bando quindi ombretti dalle tonalità aranciate o ciglia colorate, si volta pagina!

    A questo proposito oggi ho deciso di presentarvi una delle mode più apprezzate di questo autunno che sta già ottenendo un grandissimo successo grazie anche alla varietà di prodotti che il mercato della cosmesi di propone.

    Quest’anno, di grandissima tendenza, darà infatti il famoso rossetto rosso, moda che abbiamo già visto negli anni passati, per questa stagione proposto però in una versione leggermente differente: al bando il classico trucco per le labbra, ad essere al centro dell’attenzione sarà sì il rossetto rosso ma di una tonalità e un effetto differente: in commercio esistono infatti rossetti cremosi, quelli più compatti, quelli vellutati, gli opachi e quelli effetto luminoso.

    I vari brand hanno infatti scelto di reinterpretare il solito rosso con dei giochi di consistenze e delle nuances particolari che sappiano conquistare tutte noi, ma non solo, per ottenere una bocca da urlo!

    Siete pronte a questa vera e propria red mania?