Per il Natale 2011 Giorgio Armani ci propone una linea make up iridescente

da , il

    Per il prossimo Natale 2011 anche Giorgio Armani ha scelto di proporci una spettacolare linea di make up perfettamente intonata, nei colori e nei dettagli, all’atmosfera che andremo a vivere nel corso delle festività. Si tratta di una collezione molto, molto speciale che, già da ora, ha ottenuto un grandissimo consenso da parte di tutte le fashion victims ed il perchè è molto semplice: una serie di prodotti di qualità che trasmettono alla perfezione l’idea del Natale con i suoi colori così luminosi ed intensi. Non perdiamo altro tempo, andiamo a scoprire insieme questa specialissima collezione!

    Siete pronte per scoprire cosa Giorgio Armani ha tenuto in servo per noi per questa importantissima occasione?

    Ebbene questo grande stilista ha deciso di farci festeggiare al meglio il prossimo Natale e Capodanno con una serie di prodotti make up a dir poco straordinari che, sono convinta, sapranno certamente come conquistarvi, ma andiamo con ordine.

    Per prima cosa partiamo svelando il nome di questa collezione make up così favolosa: “Madreperla” che ci fa intuire su che cosa Armani ha deciso di puntare ossia sull’iridescenza donata attraverso piccoli contrasti che, uniti, sono in grado di donare al viso una sorta di luminosità mai vista prima.

    Partiamo con il viso, in generale, che, attraverso una serie di polveri, color champagne, sabbia e perla, conferiscono al volto una lucentezza esplosiva.

    Per quanto riguarda il make up occhi possiamo puntare sul famosissimo smokey eyes, con sfavillati ombretti Eyes to Kill Intense color oro, argento e platino, in edizione limitata, con basi che vanno dal color lavanda ad un beige scuro. Il tutto, se sfumato a dovere, vi consentirà di ottenere uno sguardo a dir poco straordinario il quale sarà impossibile non notare.

    Per ciò che concerne le labbra Armani ha voluto puntare su tre tonalità di gloss super fashion; rosso amaranto, rosa e, da non farsi scappare, un delizioso color ametista.

    Una collezione davvero unica che renderà le vostre festività ancora più speciali.