Per il 2012, capelli corti e super chic, ecco le ultime tendenze!

da , il

    Siete alla ricerca di nuove tendenze per i vostri capelli in vista del 2012? Capelli corti: questo è uno dei must della nuova stagione, corti, ma pur sempre eleganti e chic naturalmente! Oggi ho deciso di cercare per voi nuovissimi tagli di capelli, per look sempre più trendy ed innovativi, quindi mettetevi comode e scegliete il taglio che fa per voi care ragazze! Partiamo dal presupposto che, come vi ho già raccontato in passato, io amo letteralmente i tagli asimmetrici ma spettinati, e soprattutto quelli con la grande frangia laterale, che dona sempre quel tocco di mistero davvero affascinante!

    Detto questo, devo dire che il taglio corto che preferisco è senz’altro quello spettinatissimo e biondo che troverete nella galleria fotografica! Del resto, avere i capelli corti è sempre una gran comodità, e se si hanno i lineamenti adatti, penso che ogni ragazza dovrebbe osare e sperimentare almeno una volta nella vita!

    Se poi la vostra paura è quella di non riuscire a ricreare quel look seducente ed affascinante che riuscivate ad ottenere grazie alla lunga chioma, niente paura! Con i capelli corti corti infatti potreste giocare molto di più con il make up, esagerando a vostro piacimento! Tranquille, l’effetto sarà sempre e comunque supertrendy ma anche molto seducente, è garantito!

    Per il momento è tutto care ragazze, vi lascio alle mie nuovissime proposte per capelli corti e superchic in vista della nuova stagione!

    Quale taglio preferite? A voi i commenti!