Per i tagli capelli 2012 più alla moda, copiate il look di Amy Adams

da , il

    amy adams capelli

    Cercate un nuovo taglio di capelli 2012 alla moda e glam? Perché invece di tagliare i capelli non impariamo ad acconciarli in modo diverso ogni giorno? Se siete titubanti di fronte alla forbice del parrucchiere, questo potrebbe voler dire che ancora non siete pronte per un taglio netto. E’ comunque possibile conservare la lunghezza dei vostri capelli ed avere uno stile nuovo ogni giorno semplicemente imparando nuove acconciature. Oggi vi diamo l’esempio della bellissima attrice Amy Adams che per nulla al mondo taglierebbe i suoi lunghi capelli rossi ma che è una trasformista e riesce sempre ad avere un look diverso.

    I capelli lunghi non vanno portati solo sciolti e lisci ma ci sono anche tantissime altre acconciature che potrete sperimentare. Come potete vedere dalle foto, l’attrice porta sempre lo stesso taglio di capelli e, nonostante questo riesce sempre ad essere bellissima e unica.

    I vostri capelli lunghi potranno infatti essere portati lisci (con riga in mezzo o di lato), mossi, con onde morbide e definite ma anche ricci, per uno stile davvero alla moda. E che dire poi dei raccolti. Una semplice coda di cavallo ma anche un treccia, vero must per questo 2012.

    Non crediate poi che lo chignon sia solo per le serate importanti. Ogni giorno, anche in ufficio, potrete sfoggiare uno chignon, rigoroso e più stravagante, per essere perfette da mattina a sera. E non è neanche difficile realizzarlo, perché basterà fare una coda alta e arrotolare i capelli fermandoli con delle forcine!

    Come vedete non è difficile creare un look diverso ogni giorno. Per vedervi completamente nuove non c’è bisogno di tagliare i capelli ma solo cercare le soluzioni più nuove e chic per le vostre acconciature!

    Medicina estetica