Per chi ama osare ecco un’acconciatura glamour e stravagante

da , il

    acconciatura spettinata con fascia

    Oggi vi proponiamo un’acconciatura glamour, ma piuttosto stravagante, che è davvero perfetta per le ragazze che amano osare con il look e soprattutto con i capelli. Avere un proprio stile definito è importante, ma lasciarsi trasportare dal momento e sperimentare un’acconciatura nuova o un outfit totalmente differente in alcuni casi è molto divertente e ci permette di ricevere complimenti inaspettati, ma decisamente molto piacevoli. Per apparire diverse e rinnovare il look non è necessario ricorrere a cambiamenti drastici, una nuova acconciatura, un rossetto diverso, un abito particolare possono aiutarci a cambiare.

    Se siete alla ricerca di un’acconciatura particolare e trendy da sfoggiare durante una serata speciale o semplicemente avete voglia di vedervi diverse grazie ad un look unico, siete nel posto giusto al momento giusto, il raccolto spettinato e ricco di allure che vi proponiamo oggi fa proprio al caso vostro.

    Si tratta di un’acconciatura alta, leggermente mossa e spettinata arricchita da una particolarissima fascia trasparente decorata con caratteri medievaleggianti. Realizzarla è piuttosto semplice, è necessario pettinare tutti i capelli verso l’alto e fermare le ciocche in diversi raccolti scomposti e morbidi. Per completare il tutto è fondamentale indossare un cerchietto importane o una bella fascia raffinata.

    La fascia utilizzata per completare questo chignon scomposto è molto particolare e contribuisce sicuramente a rendere unica l’acconciatura, ma anche un cerchietto gioiello o una qualsiasi altra headband importante e raffinata possono essere perfette per ricrearla. Se volete sfoggiare questo raccolto durante il giorno vi consiglio di optare per una fascia in seta monocolore, mentre la sera potete sbizzarrirvi maggiormente utilizzando anche un foulard chic.

    Dolcetto o scherzetto?