Per capelli lisci davvero alla moda prendiamo spunto dal look di Kate Moss

da , il

    Se desiderate avere capelli lisci davvero alla moda, perché non prendere spunto da un fashion icon come la modella Kate Moss? Premettiamo subito che il look di Kate non si adatta alle donne che vogliono essere sempre perfette, senza un capello fuori posto: la modella infatti spesso appare in pubblico con i capelli arruffati ( ad arte) ed il suo look, in molte occasioni, è anche stato abbastanza trasandato. Kate sa però anche essere elegantissima nelle serate importanti, sempre super chic e davvero glamour. Che ne dite? Date un’occhiata alla nostra gallery per rendervi conto di come Kate, negli anni, si sia trasformata per diventare la fashion icon che è oggi.

    La modella porta da sempre i capelli biondo grano, con qualche variazione al platino e al castano chiaro. Il suo stile è camaleontico proprio come lei e può passare dai capelli lunghi a quelli cortissimi ( ma anche viceversa, miracoli del parrucchiere), in pochissimo tempo. Sempre bellissima e con uno stile rock, Kate Moss è un’icona per molte donne.

    Lei però sa essere elegantissima e non ha bisogno di molto: guardate ad esempio la fotografia di copertina dove vediamo una splendida Kate, ad una cena importante, con capelli biondo miele, lunghi e lisci e frangia piena e lunga. Che ne dite? Un look semplicissimo che la rende davvero bella.

    Anche il caschetto (classico bob inglese) è amatissimo da Kate che però rispetto a quello scelto ad esempio dalla direttrice di Vogue America, Anna Wintour, quello di Kate è molto più alla moda e anche sfilato ad arte per un effetto spettinato davvero chic.

    Che ne dite? Se avete voglia di un cambio di look date un’occhiata alla nostra gallery e lasciatevi ispirare da Kate!

    Medicina estetica