Pennelli da trucco: 8 set da comprare online

Sei alla ricerca di nuovi pennelli da trucco? Ti segnaliamo 8 set da comprare online, tra proposte di medio, alto e basso costo. Scopriamo insieme i kit di pennelli must hve.

da , il

    Hai bisogno di nuovi pennelli da trucco? Ecco 8 set da comprare online, tra proposte dal prezzo medio-alto e altre, ugualmente valide, dal costo decisamente contenuto. Scopriamo insieme quali sono i kit di pennelli assolutamente da non perdere per la realizzazione dei nostri make up.

    Set pennelli da viaggio Zoeva

    Zoeva, brand tedesco molto noto alle amanti del make up, suggerisce questo set di pennelli da viaggio con pochette nera che comprende un pennello da fondotinta, un pennello angolato da contouring, un pennellino di precisione e uno da sfumatura per il trucco occhi.

    Set di pennelli da viaggio Kiko

    Il brand low cost Kiko propone questo set di pennelli da viaggio molto articolato e completo. In un’adorabile pochette sono racchiusi due pennelli viso e tre per il trucco occhi.

    Set di pennelli Lottie The Best

    Colori pastello e setole morbidissime per questi pennelli firmati Lottie The Best. Questo kit comprende due pennelli da viso e tre pennellini per gli occhi. Compralo qui.

    Set di pennelli Makeup Revolution

    Per chi è alla ricerca di un set di pennelli molto ricco ma al contempo low cost, suggeriamo questo kit di Makeup Revolution, brand molto economico disponibile all’acquisto sul sito web spagnolo Maquillalia.

    Set di pennelli completo Douglas

    Chi, invece, desidera un set professionale completo potrà optare per questo kit di pennelli per viso, occhi e labbra disponibile su Douglas. Il risultato finale dei tuoi make up sarà impeccabile. Compralo qui.

    Set pennelli Real Techniques

    Per le appassionate di trucco che sono alla ricerca di un kit minimal che però contenga tutti i pennelli professionali indispensabili per un perfetto make up, suggeriamo questo set di Real Techniques, disponibile sul sito web spagnolo Maquillalia.

    Set di pennelli 28 pezzi Wycon

    Il marchio low cost Made in Italy Wycon propone un set di pennelli da 28 pezzi adatto a soddisfare qualsiasi esigenza. Pennelli per il viso, per il trucco occhi e per le labbra si affiancano racchiusi in una cintura professionale pratica ed agevole.

    Set di pennelli professionale Abody

    Il marchio professionale Abody propone un set di pennelli molto fornito che non ha niente da invidiare a kit dello stesso genere più costosi. Il color rosa dei manici di ogni singolo pennello è un tocco di femminilità irresistibile! Comprali su Amazon.