Penelope Cruz: trucco e acconciatura al festival di Cannes 2011

da , il

    Penelope Cruz makeup

    Favolosa come sempre, Penelope Cruz, al festival del cinema di Cannes 2011, sfoggia un make up e un’acconciatura davvero particolare. Per presentare il suo film, Pirati dei Caraibi, l’attrice spagnola mette in risalto la sua bellezza mediterranea. Il trucco è classico e chic: gli occhi sono sottolineti da una matita e un ombretto scuro, con mascara per allungare e infoltire le sopracciglia. Grazie alla maternità, Penelope è ancora più bella e radiosa, con una luce negli occhi ed una morbidezza che solo le neo mamme possono avere. “Non ci sono parole per descrivere l’emozione” ha dichiarato l’attrice “è una sensazione meravigliosa che senti nascerti dentro e che non ti abbandona mai”.

    Sul red carpet della presentazione di “Pirati dei Caraibi 4″ a Cannes, ha indossato un abito strepitoso di Marchesa, mentre alla serata che si è svolta a Monaco, ha indossato un abito rosso rubino Giorgio Armani Privè.

    Per entrambi gli eventi il suo make up è stato molto classico: una scelta vincente, che può essere presa come ispirazione da tutte le donne con una bellezza mediterranea. Pelle luminosa e radiosa, occhi sottolineati da colori scuri e naturali e rossetto color carne.

    Altro discorso per le acconciature: Penelope ha osato una coda di cavallo retro, con la novità di una frangetta corta e sbarazzina che si intonava alla perfezione con lo stile dell’abito di Marchesa, rendendola quasi un personaggio di una fiaba.

    Per la premiere a Monaco invece, Penelope ha scelto un’acconciatura molto più classica: si tratta di una raccolto minimal, perfetto per tutte le occasioni e che lascia il suo meraviglioso volto totalmente scoperto. Io la trovo bellissima e perfetta: voi cosa ne pensate?