Pelle secca, idratala con la linea Positively Luminous di Aveeno

da , il

    Positively Luminous di Aveeno1

    Con l’arrivo della bella stagione la pelle secca rischia di divenire una triste realtà! Il caldo estivo, il sole e la salsedine mettono a dura prova l’idratazione del nostro volto ecco perché, con l’estate alle porte, non posso fare a meno di presentarvi una linea di prodotti capaci di idratare la pelle in profondità: la linea Positively Luminous di Aveeno. I prodotti di questa gamma presentano come principio attivo la soia, che è capace di esaltare in modo naturale la luminosità del volto.

    Precedentemente vi è stata presentata un’altra linea della stessa casa Aveeno, che grazie all’efficacia dei 2 funghi giapponesi, Shiitake e Mannentake, favorisce il rinnovamento cellulare, rallentando l’invecchiamento cutaneo. Oggi, invece, soffermiamoci sui prodotti della linea Positively Luminous.

    Quotidianamente la pelle è esposta alle aggressioni ambientali (sole, inquinamento, fumo) che sono in grado di seccarla sino a renderla opaca e spenta.

    Questa gamma comprende sei prodotti distinti:Idratante Giorno SPF 15, Crema contorno occhi, Siero Anti-età, Crema Notte, Detergente esfoliante e Latte viso ed occhi, capaci di contrastare tali aggressioni.

    I prodotti Positively Luminous riattivano la funzione di barriera naturale svolta dalla pelle, prevenendo la perdita d’acqua, levigano il volto grazie alla presenza di proteine ad alto peso molecolare e degli acidi grassi essenziali, inoltre, (fattore non secondario) aiutano a prevenire la formazione di macchie ed eritemi legati ad esposizione UV.

    Attraverso uno studio clinico sono stati riscontrati evidenti miglioramenti dopo solo quattro settimane. La pelle del viso è apparsa, infatti, morbida ed idratata, per nulla secca!