Pelle, la linea Ideal Hydratation di Carita

da , il

    carita ideal hydra

    La cura della pelle parte dell’idratazione. A volte ci dimentichiamo di metterci la crema, di trattare il nostro viso e anche il corpo come fossero delle piantine preziose: insomma senza acqua non potrebbero vivere e la stessa cosa vale per la pelle. Dovete agire in due modi: bevendo molto e utilizzando i prodotti giusti. Tra questi prodotti c’è Ideal Hydratation, linea super-idratante rivitalizzante di prevenzione anti-età di Carita. Ha una caratteristica eccellente, quella di migliorare rapidamente la riserva idrica della cute, le condizioni e l’aspetto delle pelli disidratate, donando confort e benessere.

    Ad aprile questa linea si è arricchita di due prodotti. Il primo è il Contour Yeux Des Lagons, un gel per il contorno occhi. È molto fresco e a rapido assorbimento. In questa zona la pelle è particolarmente delicata e tendono a formarsi le zampe di gallina, anche in giovane età. Questo gel contiene una formulazione specifica per trattare le occhiaie e le borse, donando uno sguardo molto più lumino.

    Poi c’è una nuova crema esfoliante, Gommage Des Lagons. In questo caso la crema s’ispira al celebre Rénovateur, mitico trattamento esfoliante di Carita. Non so se la conoscete? Questa crema contiene semi di girasole ed elimina impurità e cellule morte.

    Inoltre, aiuta a stimolare il rinnovamento cutaneo, perché da una parte rimuove dall’altra invece agisce in profondità. Al suo interno anche olio di mandorla dolce e aloe vera. È perfetto per tutti i tipi di pelle e la lascia luminosa, proprio come dovrebbe esserlo.

    Dolcetto o scherzetto?