Pelle grassa: pronto intervento con SOS Antilucido di Collistar

da , il

    collistar sos antilucido crema

    Pelle grassa, pori dilatati, imperfezioni? Come vi capisco! L’effetto “a specchio” che può comparire su chi ha la pelle mista o grassa è davvero antiestetico. Io ne so qualcosa, e quello che più mi dispiace è che in realtà se non fosse per quello avrei una bella pelle, che non andrebbe nemmeno truccata. Eppure chi ha questo problema si trova costretta a nascondersi dietro strati di fondotinta effetto mat. Per fortuna che la cosmesi accorre in nostro aiuto: i prodotti pensati per chi ha la pelle lucida, soprattutto sulla zona T, sono tanti. Vediamone uno in particolare.

    Vi vorrei parlare della linea Collistar per pelli miste e grasse (quella con le confezioni bianche e gialle, per intenderci). Nello specifico, esiste una cremina davvero efficace e multi-uso, che una volta provata non mancherà mai nella vostra borsetta. Si chiama S.O.S. Antilucido (23,50 il tubo da 40 ml) ed è appositamente pensata per la Zona T.

    Se una maschera al cetriolo contro la pelle grassa e le occhiaie non vi basta, questo magico prodotto accorre in vostro aiuto. Leggerissimo e impalpabile, minimizza all’istante i pori dilatati e assicura un surplus di opacità ai punti più lucidi del viso.

    Comodissimo perché potete applicarlo anche sopra il fondotinta o dopo aver steso la vostra crema viso, e resiste anche al sudore e all’umidità. Perfetto per un pronto intervento anti lucidità durante il giorno, al lavoro, con gli amici, durante un appuntamento romantico: basta prenderne una goccia con le dita e stendere un leggero strato di prodotto sulla zona lucida per ottenere subito una pelle perfetta.

    Dolcetto o scherzetto?