Pelle grassa: ecco il nuovo Normaderm Tri-activ di Vichy

da , il

    normaderm tri activ vichy

    Ci sono prodotti a cui rimaniamo legati per anni, prodotti che si adattano perfettamente alle nostre esigenze, che risolvono i nostri problemi e agiscono efficacemente. Prodotti di cui ci fidiamo, insomma. Uno dei miei cosmetici preferiti è l’ormai conosciutissimi trattamento idratante per pelli grasse o miste Normaderm di Vichy. Ricordo che me lo comprò la mamma quando ero adolescente e il mio viso era invaso da piccoli nemici quali brufoli e punti neri. I risultati arrivarono dopo qualche settimana e da allora non ne ho più fatto a meno.

    Come tutte le case cosmetiche che si rispettino, la Vichy ha fatto di questo trattamento un suo portabandiera, e non ne ha mai modificato nemmeno la confezione. Oggi però ha deciso di dargli quel tocco in più che la ricerca e le nuove tecnologie permettono di aggiungere senza nulla togliere all’efficacia originaria del prodotto. E così Normaderm diventa Normaderm Tri-Activ (50 ml, 17,00 euro)!

    In questa nuova versione, in soli 7 giorni è possibile ottenere tre importantissimi effetti: le imperfezioni sono attenuate e rese invisibili e la pelle risulta idratata per tutto il giorno (fino a 24 ore) e perfettamente mat! Una pelle visibilmente più bella, insomma: rilievo levigato, pelle purificata, pori liberati e ristretti. Cosa volete di più? Se poi lo utilizzate dopo una bella pulizia del viso fai da te per eliminare i punti neri il risultato sarà favoloso.

    Normaderm Tri-activ funziona grazie alla tecnologia Hydra-Peeling: l’associazione di 3 attivi effetto “peeling” (Acido Salicilico, Acido Glicolico e LHA) in un’unica crema giorno. La texture, confortevole e leggera, rende l’applicazione quotidiana un piccolo momento di piacere, una coccola per il vostro viso da concedersi dopo aver lavato il viso con il detergente più adatto al vostro tipo di pelle. In più Normaderm Tri-activ è sicuro perché senza parabeni, ipoallergenico, non comedogeno e testato sotto controllo dermatologico.