Pelle grassa: contrastala con Crema Mat SPF 15 di Skintime pure

da , il

    Crema Mat Spf 15

    La pelle grassa a tendenza acneica ed i suoi inestetismi rappresentano una seria minaccia alla bellezza della nostro viso! Aspetto lucido, comedoni, pori dilatati ed i tanto detestati punti neri sono difetti in grado di compromettere l’aspetto della nostro volto e farci sentire a disagio nella vita di tutti i giorni! Le cause di queste imperfezioni possono essere molteplici: stress, sbalzi ormonali, inquinamento, ma anche terapie farmacologiche o l’utilizzo di cosmetici aggressivi.

    Come conseguenza, la nostra pelle produce un eccesso di sebo negli strati più profondi della cute, ostruendo, così, i pori e dando vita alla comparsa delle fastidiose imperfezioni che conosciamo fin troppo bene!

    Ecco perché quest’oggi voglio parlarvi di un prodotto studiato appositamente per purificare e normalizzare la pelle, in modo efficace e delicato: la Crema Mat SPF 15. Tra i suoi costituenti principali compare il tanto rinomato acido ialuronico, componente principale di tanta chirurgia estetica, capace di mantenere la pelle del viso fresca e rilassata ed in grado di esercitare un consistente effetto antiage.

    La Crema Mat va utilizzata come una normale crema idratante, dopo aver dedicato alcuni minuti al compimento del nostro rito quotidiano: la detersione del viso! Applicate la crema sulla pelle pulita ed asciutta e ricordate che, per conseguire buoni risultati, l’utilizzo del prodotto deve essere effettuato due volte al giorno, mattina e sera, ma a questa routine noi donne dovremmo essere già abbondantemente abituate!

    Così, grazie al suo effetto opacizzante ed esfoliante, la Crema Mat SPF 15 ridonerà al vostro viso il suo naturale equilibrio e la sua bellezza più autentica!