Pelle, curala con il detergente Skintime pure

da , il

    detergente skintime pure

    Avere una pelle bella, luminosa e vellutata è il sogno di ogni donna. E’ risaputo che una pelle sana è il risultato di un delicato equilibrio fisiologico, collegato in modo rilevante alla produzione di sebo. Se la normale produzione di sebo ad opera delle ghiandole del nostro derma aumenta, gli equilibri vengono meno, dando origine a pelle lucida, comedoni, punti neri e pori ostruiti. Ecco perché quest’oggi vorrei parlarvi di un detergente realizzato da Bouty per rispondere in maniera efficace a queste esigenze: la mousse detergente skintime pure.

    Ho già avuto occasione di presentarvi un prodotto elaborato da Bouty per contrastare gli indesiderati effetti della pelle grassa (la crema Mat SPF 15 per pelli grasse), ma ora soffermiamoci sulle proprietà del detergente.

    Si tratta di una mousse molto delicata che può, perciò, essere utilizzata quotidianamente. La sua formulazione, contenente un derivato di jojoba (olio vegetale così utile nella cosmesi di pelle e capelli) e glicerina vegetale, permette una detersione profonda nel rispetto del Ph della pelle.

    La mousse va utilizzata come un normale detergente: applicate una noce di prodotto sul viso inumidito, sciacquate con abbondante acqua ed asciugate.

    Noterete dei miglioramenti dopo una trentina di giorni. Inoltre, otterrete dei risultati migliori se assocerete all’impiego del detergente quello della crema equilibrante della stessa linea.

    Giorno dopo giorno la vostra pelle recupererà il suo naturale equilibrio ed apparirà fresca e morbida!