Pelle bellissima e rigenerata con Regenessence High Lift di Giorgio Armani Beauty

da , il

    Giorgio Armani Beauty lancia una nuova linea di trattamenti: si tratta di Regenessence High Lift, una crema per il viso rigenerativa. Della linea fanno parte due prodotti, una rich cream e un eye balm, arricchiti con prolatina, sostanza che aiuta la rigenerazione della pelle. Potrete scegliere tra il siero che stimola la rigenerazione cellulare, la Multi-firming rejuvenating rich cream, per donare elasticità alla pelle e Multi-Firming Rejuvenating eye Balm , balsamo nutriente per una pelle perfetta.

    Ingredienti esclusivi fanno di questi prodotti dei must da avere assolutamente per una pelle perfetta e davvero bellissima.

    Multi-firming Rejuvenating Rich Cream è venduto in una confezione da 50 ml a 103,00 Euro mentre Multi-firming Rejuvenating eye balm da 20 ml è venduto a 66,00 Euro.

    Si tratta della prima linea avanzata di skincare rigenerativo proposta da Giorgio Armani. I prodotti sono stati pensati grazie ai principi della medicina rigenerativa e dalla ricerca condotta dal professor Lorenz.

    “La ricerca della Medicina Rigenerativa dimostra che l’invecchiamento può essere rallentato. Nel futuro esso potrà divenire reversibile” ha infatti detto il Professor Peter Lorenz – Direttore del Laboratorio di Riparazione cutanea senza cicatrici.

    “L’enzima LOX-L è importantissimo per la pelle. Ogni giorno si scoprono nuove proprietà di questo enzima, che è all’origine dell’elasticità della pelle” conclude Véronique Guillou, Direttrice dei Laboratori Giorgio Armani.