Pelle, Aloe Tonic Mist di Peter Thomas Roth

da , il

    Aloe Tonic Mist PTR

    Per mantenere bella la pelle, soprattutto quella del viso, bisogna imparare a scegliere i prodotti giusti. Non è passato molto tempo da quando vi ho parlato dell’importanza di idratare la cute usando tonici e acque. Per questo motivo oggi vi vorrei presentare Aloe Tonic Mist di Peter Thomas Roth. La sua principale caratteristica, e la notate già dal nome, è quella di contenere Aloe Vera, pianta famosa per le sue qualità rinfrescanti, tonificanti e nutritive. Una vera manna per la pelle di tutte le età.

    Questo tonico prima di tutto è in versione spray e serve per rimuovere le impurità. La cute non è sottoposta ad alcun tipo di stress. Ricordate inoltre, che eliminare il make up non solo fa bene alla salute della pelle stessa, ma permette una migliore assimilazione dei prodotti applicati successivamente. Inoltre, questo tonico è perfetto soprattutto per chi ha poco tempo o viaggia e si può utilizzare anche solo per rinfrescarsi nel corso della giornata, come fosse un’acqua.

    Tra gli elementi che lo contraddistinguono c’è la Pro-Vitamina B5 che idrata la pelle, mentre la Vitamina C è anti-ossidante e la Vitamina A ed E prevengono i danni dell’invecchiamento cutaneo.

    Come si utilizza? È facile o si spruzza sul viso e sul collo, con l’apposito spray, oppure potete bagnare del cotone e passarlo poi sulla pelle. La prima tecnica rinfresca, la seconda invece rimuove le impurità. Il tonico, tra le tante cose, si può impiegare anche per fissare il trucco.