Peli superflui addio con l’epilatore MĒ distribuito da HoMedics

da , il

    ME1000 epilatore gambe peli superflui

    Volete dire addio per sempre ai peli superflui? Per risolvere questo fastidioso problema, arriva proposto da HoMedics per ridurre in modo significativo i peli sul vostro corpo. Ce lo hanno presentato la scorsa settimana nella splendida cornice del Boscolo Hotel di Milano.  MĒ lavora grazie alla sinergia della luce pulsata (IPL) e della radio frequenza (RF): un risultato garantito, visibile e duraturo. L’epilatore è distribuito da HoMedics, l’azienda leader nella produzione di articoli per il benessere e per la bellezza. Un sistema semplice e veloce da utilizzare. Non è un sogno ma il modo per poter combattere, direttamente a casa vostra, i tanto odiati peli superflui, soprattutto in vista dell’estate!

    MĒ nasce grazie alle conoscenze e agli studi approfonditi del Dottor Shimon Eckhouse, che ha anche brevettato il metodo dell’epilazione a luce pulsata. Un prodotto completo, utilizzato anche nei trattamenti professionali e che si avvale di una tecnica efficace per risolvere il problema dei peli superflui e della ricrescita degli stessi.

    MĒ sfrutta una tecnologia innovativa che emette impulsi di luce ELOS (Electro Optical Synergy = RF+IPL): agendo in profondità, “addormentano” il follicolo e inibiscono così la ricrescita del pelo. Il grande vantaggio di questo apparecchio, è anche il fatto di essere adatto alla maggior parte dei fototipi, ovvero 1-5 su una scala di 6: la riduzione dei peli sarà quindi significativa, fino all’89% dopo 3-4 trattamenti.

    MĒ è l’epilatore più veloce tra quelli in commercio grazie ai suoi 0,5 impulsi al secondo: in soli 32 minuti potrete quindi avere un trattamento completo su tutto il corpo. E se volete trattare solo una zona in particolare, niente paura: avrete bisogno di soli 10 minuti per le gambe, 3 minuti per le braccia, 2 minuti per le ascelle, 2 minuti per l’area bikini e addirittura meno di un minuto per il viso.

    E’ un metodo facile ma soprattutto indolore inoltre il suo design ergonomico lo rende anche molto pratico da usare. MĒ, infatti, si utilizza semplicemente appoggiando la testina sulla pelle e passandola con movimenti verticali sulla parte da trattare. Per il primo periodo va utilizzato ogni due settimane, con un ciclo di quattro trattamenti e in seguito vi basterà un trattamento di ritocco ogni tre mesi.

    Quando acquisterete MĒ avrete a disposizione anche una cartuccia ricaricabile da 5400 impulsi, che serve per quattro trattamenti completi del corpo: potrete poi regolarvi secondo l’utilizzo che ne farete, grazie al display luminoso che indica la percentuale degli impulsi ancora disponibili nella cartuccia. Una volta che la vostra cartuccia sarà esaurita non dovrete fate altro che sostituirla, facile no?

    A seconda della vostra tipologia di pelle poi, potrete impostare l’intensità desiderata, scegliendo tra alta, media o bassa. È anche un prodotto molto sicuro con un sistema di controllo che ne permette l’uso solo quando tutti e tre i sensori risultano attivati.

    MĒ è distribuito da HoMedics Italy e lo potete trovare in tutti i negozi specializzati al prezzo di € 499,90.

    Medicina estetica