Peach Blonde Hair: i capelli color pesca che spopolano su Instagram

Si chiamano Peach Blonde Hair è sono una delle ultime nuove tendenze colore di capelli emerse sui social e in voga tra le beauty addicted. Come si portano i capelli color rosa pesca, a chi stanno bene e qual è la base naturale più adatta da cui partire per sfoggiare questa tinta innovativa?

da , il

    Peach Blonde Hair è il nome dei capelli color pesca più glamour del momento, molto popolari su Instagram e richiestissimi nei saloni dei parrucchieri. Si tratta di una delle nuove tendenze di colori di capelli per l’estate, ma c’è da scommettere sul fatto che continueranno a riscuotere consensi anche in inverno. Sono sfiziosi e luminosi, originali e assolutamente non scontati, ma i capelli biondo pesca a chi stanno bene? Chi può ottenere il risultato migliore, le bionde naturali o le more? Ecco tutto quello che c’è da sapere in merito per sfoggiare con stile uno dei trend colore per capelli più irresistibili della stagione.

    Capelli biondo pesca, il nuovo trend

    Questa particolare variante di biondo risulta realizzata al meglio dagli hair stylist specialmente su chi ha una base naturale biondo scuro. Infatti, i capelli color pesca stanno bene alle ragazze chiare, con un incarnato diafano e trasparente, specialmente se hanno i capelli biondi. Dai capelli rosa pesca ai capelli rosso pesca, ideali per creare contrasto con una chioma platino o per vivacizzare i capelli ramati, sono tantissime le possibilità di scelta tra cui potersi destreggiare per rivoluzionare il proprio look. Si può optare per sfumature pesca più o meno intense a seconda dei propri colori e dei propri gusti personali, proprio come per il blorange, un’altra tendenza capelli molto in voga tra le beauty addicted. Sconsigliamo di adottare questo colore a chi, pur essendosi magari tinta di biondo, ha la carnagione scura o olivastra, poichè il sottotono caldo stride con questo tipo di tinta risultando poco armonioso nel complesso.

    La tendenza dei Peach Blonde Hair, come sfoggiarli

    A differenza degli Holographic Hair, i Peach Blonde Hair sono sicuramente facili da portare, poichè è possibile personalizzare il risultato finale scegliendo tonalità di colore più o meno pescate o ramate. Si addicono tanto alle chiome lunghe quanto ai tagli medi e corti; poco importa che si abbiano i capelli lisci mossi o ricci: la tinta capelli color pesca si adatta ad ogni texture. Chi desidera un look dal mood punk, potrà sbizzarrirsi con Peach Blonde Hair dalla frangetta corta e geometrica, mentre le amanti dello stile bon ton potranno optare per un taglio carrè classico e simmetrico da vivacizzare con una nuance insolita.

    Nella gallery, tante idee per adottare la tendenza dei Peach Blonde Hair.

    Leggi anche:

    Come sfumare i capelli: una guida da seguire per tutti i passaggi

    Capelli rossi, i consigli per scegliere la tonalità giusta

    Medicina estetica