Patch per il viso: i migliori prodotti beauty da provare [FOTO]

Patch per il viso: i migliori prodotti beauty da provare [FOTO]
da in Acne, Contorno Labbra, Maschere Viso, Shopping online
Ultimo aggiornamento:

    I patch per il viso sono utili davvero a molti scopi. Abbiamo raccolto per te i migliori prodotti da provare in termini di patch per il viso suggeriti dalle più valide marche del mondo della cosmesi, dal lusso al low cost. E’ possibile destreggiarsi tra patch per il viso anti imperfezioni, utili per eliminare brufoli e punti neri, ma anche patch per il viso all’acido ialuronico con forte azione antietà e patch per le borse e le occhiaie, dal potere decongestionante e rinfrescante. Insomma, ad ogni esigenza beauty il proprio patch! Sfoglia la gallery per scoprire i migliori patch per il viso da testare.

    Sulla scia delle maschere in tessuto che ormai da qualche tempo stanno spopolando tra le beauty addicted – complici le molteplici proposte arrivate dall’Oriente – consigliamo anche l’utilizzo dei patch per il viso, prodotti pensati per assolvere varie funzioni beauty in base al proprio tipo di pelle e alla propria età. Proprio come le maschere in fogli, in molti casi i patch per il viso sono impregnati di prodotto e quindi particolarmente efficaci. Ecco le tipologie più funzionali.

    patch pulizia del viso

    Per i punti neri consigliamo i patch per la pulizia del viso che contengono ingredienti purificanti e astringenti. Basterà applicare i patch nelle zone più impure come naso, viso e mento per vedere estirpati i tanto odiati punti neri. I patch anti imperfezioni per il viso sono molto efficaci e sono, per così dire, i predecessori della cosiddetta black mask, la maschera contro i punti neri famosissima sul web. Il tempo di posa varia per ciascun prodotto, ma tutte le indicazioni per l’utilizzo sono solitamente segnalate sulla confezione.

    Patch Cosmetici Per Punti Neri Con Acqua Di Mela Formato: 8 Patch Cosmetici: 4 Patch Naso + 4 Patch Fronte/Mento

    Suggeriamo, ad esempio, i patch per la pulizia del viso di Clinians.

    Patch borse e occhiaie

    Per eliminare le occhiaie e attenuare le borse sotto agli occhi consigliamo l’utilizzo dei patch per il viso, decisamente utili per decongestionare la zona perioculare. I patch per il viso anti occhiaie idratano la pelle in profondità e rendono meno visibili i segni d’espressione riducendo la secchezza e rivitalizzando il colorito. Sono tanti i patch cancella occhiaie che sono anche anti età, in particolar modo se prendiamo in considerazione i patch per il viso all’acido ialuronico, potente antiage e forte reidratante dei tessuti. Questa tipologia di patch può aiutare molto specialmente se usata in combinazione con creme e trattamenti per il contorno occhi.

    Consigliamo, in merito, i patch anti occhiaie di Maria Galland.

    Maria Galland, 100B Maschera Occhi Gel-Patch

    Sfoglia la gallery per scoprire tutti i migliori patch per il viso.

    587

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AcneContorno LabbraMaschere VisoShopping online

    Medicina estetica

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI